La storia d’amore di Lady Diana con Dodi è stata sempre descritta come una quella in grado di riportare il sorriso nella vita di principessa. Tuttavia, un membro dello staff che ha lavorato per entrambi ha affermato che in realtà non erano coinvolti sentimentalmente. I dettagli sono stati riportati dal Daily Star.
Un membro dello staff che ha lavorato a bordo dello yacht in cui Lady Diana ha trascorso la vacanza con Dodi ha fatto importanti dichiarazioni. L’uomo, infatti, ha affermato che le dimostrazioni di affetto tra i due erano riservate tutte per le telecamere. Dodi si sarebbe perfino rivolto alla principessa con il titolo di “signora” in privato. Parlando di “una grande finzione”, l’insider aveva già rivelato le stesse informazioni in un’intervista del 1997, poche settimane prima che sia Diana che Dodi morissero in un tragico incidente d’auto a Parigi.
Tutti ricordano le foto di Lady Diana e Dodi in vacanza a bordo di uno yacht nel Mar Mediterraneo. Secondo quanto riferito, però, un membro dell’equipaggio della nave ha dichiarato: “Non condividevano la stessa camera da letto, la chiamava signora, ed era incredibilmente deferente e rispettoso. Ma non appena uscivano fuori per salutare i fotografi, si chinava, lo baciava ed abbracciava“.
Sulla scia di queste rivelazioni, anche l’esperto McMullan, parlando al documentario Sex & Power, ha detto: “La verità era l’opposto“. Nel 2017, il segretario privato di Diana, Michael Gibbins, ha affermato che non era innamorata di Dodi, ma voleva solo passare un’estate divertente sul suo yacht. Gibbins ha aggiunto che la relazione tra i due sarebbe durata solo qualche settimana in più se entrambi non fossero morti nel tragico incidente d’auto a Parigi nel 1997: “Penso francamente che stesse solo passando una bella estate a spese di qualcun altro. Alla fine dell’estate, tutto si sarebbe concluso“.
LEGGI ANCHE: Il principe Harry potrebbe “prendere di mira Camilla” nella sua autobiografia
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More