Siamo nel pieno del Festival di Venezia e tra le vie più suggestive del Lido, l’occhio attento del gossip supera la folla; si destreggia tra le macchine fotografiche e dai loro ingombranti teleobiettivi che scrutano gli spalti del Palazzo Grande. Raggiungono poi gli angoli più nascosti, ed ecco che gli sguardi succulenti per il gossip appaiono tra lustrini, lunghi strascichi dorati, mocassini laccati e giacche scintillanti. Il pubblico li attende, li osanna; e in coro uno dei primi nomi urlati è proprio quello di Can Yaman. L’attore turco, premiato nell’ambito del Filming Best Italy Movie Award dedicato alle serie tv, sembra confermare implicitamente la fine della relazione con la giornalista, nonché conduttrice Diletta Leotta; presentandosi il 5 settembre sul Red Carpet accompagnato da Tiziana Rocca.
Nessun riferimento alla Leotta accostato al nome di Can Yaman nella serata di premiazione. L’arrivo dell’attore è stato a dir poco eclatante, e lui attento al passo, si è lasciato fotografare servendo selfie e primi piani da copertina. L’attore, che è stato annunciato come protagonista maschile della prossima serie tv in onda sui canali Mediaset dal titolo Viola come il mare, ha sfilato al fianco dell’attrice israeliana Moran Atias presente per lo stesso evento in cui era atteso Yaman e, le voci di corridoio non hanno fatto altro che evidenziare gli sguardi maliziosi tra i due interpreti. Sarà forse l’atmosfera romantica del Lido e delle lagune; ma agli occhi del gossip è apparso un certo feeling.
Si vociferava da tempo una vaga liaison tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, ma nessuno dei due diretti interessati aveva rilasciato mai dichiarazioni al riguardo. Sarà che aspettavano il momento giusto; e perché non farlo proprio al Lido di Venezia? Ebbene sì! L’ereditiera ed il personal trainer hanno raggiunto il tappeto rosso del Festival insieme, confermando dunque quei rumors di qualche tempo fa; uscendo alla scoperto proprio sotto la stella della 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Lui in total black sul tappeto rosso con al fianco proprio Drusilla che, per l’occasione festivaliana e, in coppia, ha scelto un abito bianco e oro.
Non servono outfit da Gala o make up definiti da colori trend per Ilary Blasi. Nei giorni scorsi, l’occhio indiscreto di VelvetMAG ha visto la conduttrice Mediaset in compagnia di amici nei pressi del Palazzo Casinò a godersi un po’ di relax prima di tornare in tv con il nuovo programma Star in the Star nella frenetica atmosfera del Festival di Venezia. In abito casual ci ha concesso uno scatto fotografico insieme all’hair stylist Alessia Solidani, che la ritrae in uno dei mood semplici che piace tanto al suo pubblico.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso rivoluziona “Pomeriggio Cinque”: tutte le novità della prima puntata
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More