Uomini+e+Donne%2C+su+YouTube+il+cortometraggio+di+Giorgio+Manetti
velvetgossipit
/2021/09/09/uomini-e-donne-su-youtube-il-cortometraggio-di-giorgio-manetti/amp/

Uomini e Donne, su YouTube il cortometraggio di Giorgio Manetti

L'ex cavaliere del dating show ha recitato in lingua inglese

Giorgio Manetti è stato tra i protagonisti più amati e allo stesso tempo discussi di Uomini e Donne. Anche dopo aver lasciato lo storico programma di Maria De Filippi, però, non ha smesso occupare un posto nel mondo dello showbiz, dichiarando in più occasioni di avere in mente molti progetti. E uno di questi riguarda la produzione di un cortometraggio, in cui riveste il ruolo di sceneggiatore e attore. A Killer For A Friend – questo è il titolo: è uscito nella giornata di ieri su YouTube.

Uscito A Killer For A Friend, il cortometraggio di Giorgio Manetti

Tutti gli spettatori appassionati ricordano benissimo Giorgio Manetti, che per molto tempo ha frequentato Gemma Galgani all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il loro sembrava un amore indistruttibile, che è riuscito a far sognare i telespettatori. Ma come altre coppie del dating show di Maria De Filippi, anche questa alla fine si era detta addio e il cavaliere aveva abbandonato poco dopo la trasmissione. Eppure Manetti non è mai stato dimenticato dai fan, che hanno accolto con gioia il suo ultimo lavoro. Si tratta di un cortometraggio in cui ha recitato completamente in lingua inglese. Una scelta che mira a rendere il lavoro fruibile anche all’estere e “più interessante”.

L’annuncio del Gabbiano sui social

Il Gabbiano – così è stato rinominato ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne – ha annunciato l’uscita del suo cortometraggio sui social. Con grande entusiasmo Giorgio Manetti ha dichiarato a tutti i suoi fan: “Amici da questo momento potete visionare il mio cortometraggio A Killer for a Friend su Youtube. Una cosa divertente tra due amici, prodotta ed interpretata con l’amico Marco Becagli e diretta dal regista fiorentino Domenico Costanzo. Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo corto. Buona visione!“.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, la risposta di Soleil Sorge a Sophie Codegoni: “Non ha un carattere forte”

Exit mobile version