Giorgio+Manetti%2C+da+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B+a+Venezia78%3A+la+folla+in+visibilio+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/09/12/giorgio-manetti-da-uomini-e-donne-a-venezia78-la-folla-si-scatena-foto/amp/

Giorgio Manetti, da “Uomini e Donne” a Venezia78: la folla in visibilio [FOTO]

L'ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi al Festival del Cinema in Laguna

Per ben tre anni, Giorgio Manetti ha monopolizzato l’attenzione dei media insieme a Gemma Galgani durante la loro relazione nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. C’è stato un tempo, infatti, in cui l’ex cavaliere e la dama di Torino hanno vissuto una storia d’amore non proprio serena. Tra alti e bassi i due si sono resi partecipi di non pochi momenti televisivi alquanto interessanti e ricchi di exploit per il vasto pubblico di Canale 5; tant’è vero che ancora oggi, nonostante Giorgio Manetti non frequenti più l’ambiente della trasmissione Mediaset, la sua popolarità non è affatto sfumata. Anzi; una volta lasciato il programma, l’ex cavaliere toscano ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, ovvero girare un film.

Ma non è tutto! Nei giorni scorsi, durante il Festival del Cinema di Venezia, tra lustrini, Red Carpet e attese per le proiezioni delle pellicole in concorso, Manetti si è fatto vedere tra la gente elegantissimo e disponibile con tutti nel scambiare quattro chiacchiere. Perfettamente sistemato e in smoking, il gabbiano toscano si è concesso qualche scatto anche dinanzi gli obiettivi di VelvetMAG, lanciandoci un veloce saluto.

Photo Credits: Teresa Comberiati

Per l’ex cavaliere solo carriera e un nuovo amore

Dopo l’esperienza televisiva vissuta sotto i riflettori di Uomini e Donne, Giorgio Manetti sembra essere molto concentrato sulla sua carriera lavorativa, oggi anche come interprete e ma non solo. Nella sua vita c’è Caterina, donna con la quale vive una storia d’amore stabile e solida da ben quattro anni. Si direbbe, dunque, che l’ex cavaliere del daytime Mediaset, abbia finalmente trovato la sua anima gemella; e chissà, potrebbe ben presto tornare tra le pagine del gossip con qualche altro nuovo progetto professionale e perché no, anche privato.

LEGGI ANCHE: Venezia78, Serena Rossi e Davide Devenuto insieme sul Red Carpet fanno scintille: i VIP del Festival [FOTO]

Exit mobile version