%26%238220%3BScherzi+a+parte%26%238221%3B%2C+Enrico+Papi+da+stasera+su+Canale+5%3A+tutte+le+novit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/09/12/scherzi-a-parte-enrico-papi-ritorno-stasera-canale-5-le-novita/amp/

“Scherzi a parte”, Enrico Papi da stasera su Canale 5: tutte le novità

Dopo anni il conduttore tornerà a Mediaset, al suo debutto nello storico programma

È tutto pronto per la nuova edizione di Scherzi a parte. Lo storico show di Canale 5 si prepara infatti a debutta stasera 12 settembre in prima serata sulla rete del Biscione assistendo per la prima volta alla conduzione di Enrico Papi. Da anni lontano a Mediaset (l’ultimo programma, Top One, risale alla stagione 2013-2014), lo show segna dunque il suo ritorno all’azienda di Cologno Monzese. Un ritorno in grande stile, direttamente sulla rete ammiraglia di Mediaset, al timone di una delle colonne portanti. Per la nuova edizione, il conduttore ha portato con sé una serie di cambiamenti, rinnovando la storica trasmissione.

Scherzi a parte, cosa accadrà stasera su Canale 5: novità in arrivo

Da tempo passato su Tv8, su cui ha condotto programmi di successo quali Guess My Age – Indovina la mia età e La notte dei record, Enrico Papi si ritrova ora a fare ritorno a Mediaset. In vista del suo debutto al timone di Scherzi a parte, il conduttore ha rilasciato di recente un’intervista su Fanpage.it, parlando della nuova avventura professionale. “Più che una rivincita lo vivo come un debutto. Ero in una situazione idilliaca a Tv8 dove sperimentavo i miei prodotti con risultati di ascolti importanti e ho intrapreso questa strada per il gusto di mettermi in gioco. Non è un riscatto.” – ha svelato Enrico Papi, che ha dunque inaugurato una nuova fase della sua carriera, mettendo da parte i – presunti – dissapori con Mediaset, che ormai apparterrebbero al passato

 

Il nuovo Scherzi a parte ci terrà compagnia per sei puntate, che andranno in onda nel prime time di Canale 5, la domenica. Rispetto alle precedenti, tuttavia, la nuova edizione presenta un grande cambiamento: Enrico Papi non si limiterà a presentare le varie candid camera, ma sarà anche complice. Tra le “vittime”, alcuni nomi sono già stati svelati: Antonella Elia, Manuela Arcuri, Al Bano – già bersaglio del programma- Gianfranco Vissani e Vladimir Luxuria. A sostenere Enrico Papi nella sua nuova avventura professionale ci saranno, di puntata in puntata, altre co-conduttrici: vedremo infatti Elisabetta Gregoraci, Carolina Stramare – ex Miss Italia – e Antonella Fiordelisi. Insomma, non ci resta che aspettare stasera per l’atteso ritorno di Scherzi a parte.

LEGGI ANCHE: “Voglio essere un mago!”, il nuovo docu-reality di Rai2: svelati i concorrenti

Exit mobile version