GF+Vip+6%2C+Alex+Belli+vince+una+notte+con+le+sorelle+Selassi%C3%A9%3A+i+primi+nominati
velvetgossipit
/2021/09/14/gf-vip-6-alex-belli-vince-una-notte-con-le-sorelle-selassie-i-primi-nominati/amp/

GF Vip 6, Alex Belli vince una notte con le sorelle Selassié: i primi nominati

Una prima puntata che anticipa già che sarà un'edizione ricca di colpi di scena e non mancheranno sorprese

È stata un prima puntata che non si è limitata agli ingressi nella casa. I Vip e non solo non si sono risparmiati neanche battibecchi. Ma Alfonso Signorini lo sa che il Grande Fratello Vip è imprevedibile. Durante l’ingresso di Manila Nazzaro c’è già stato il primo scambio di frecciatine tra l’ex Miss Italia e Adriana Volpe. La modella infatti ha raccontato di quando la collega ha preso il suo posto a Mezzogiorno in famiglia. Le sue parole però non sono molto piaciute all’opinionista, che ancora una volta si è battuta sull’argomento, facendole capire di non aver rubato il posto a nessuno. Ma ecco che subito dopo lo scontro tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe, fa il suo ingresso in casa un’altra personalità molto forte. Stiamo parlando di Soleil Sorge.

Già dopo pochi istanti dall’aver varcato la porta rossa, infatti, l’influencer è finita al centro delle critiche. Raffaella Fico non ha gradito molto il modo in cui si le si è rivolta dopo il suo ingresso in casa, definendola “poco elegante”. Come previsto, Soleil Sorge porterà parecchio scompiglio nelle dinamiche della casa del GF Vip. E come poteva terminare la prima puntata se non con una prima nomination? Il Grande Fratello Vip ha deciso per questo primo appuntamento di non mandare i ‘vipponi’ al televoto, ma per loro c’è una bella sorpresa. I nominati dovranno dormire nella ‘stiva’, un nuovo ambiente della casa simile al ‘tugurio’ di qualche anno fa.

Le prime nomination del GF Vip

I prescelti sono Manila Nazzaro e le sorelle Selassié, tra i concorrenti che hanno ricevuto più voti per la nomination. Eppure, Alfonso Signorini annuncia un colpo di scena. Sarà Alex Belli a passare una notte con le tre ‘principesse’. Già durante il loro ingresso in casa, le giovani avevano rivolto qualche complimento all’attore e alla fine della serata gli hanno anche preparato il letto per la notte. Una prima puntata scoppiettante, ma il cast non è ancora al completo. Il conduttore al termine della diretta ha mandato in onda il promo dei prossimi VIP che entreranno solo nella seconda puntata. Da Giucas Casella a Sophie Codegoni, che anche lei lancia già frecciatine ad Alex Belli, che sembra essere il più ambito tra il parterre maschile. Il GF Vip tornerà in onda venerdì 17 settembre alle 21.30 e sicuramente ne vedremo … delle belle e di sicuro un po’ trash!

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Katia Ricciarelli scatenata: “Ho dormito con Montano”

Exit mobile version