Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni+14+settembre%3A+Vittorio+ha+un+nuovo+amore%3F
velvetgossipit
/2021/09/14/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-14-settembre-vittorio-nuovo-amore/amp/

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 settembre: Vittorio ha un nuovo amore?

Ottimi numeri per le nuove puntate della serie di Rai1, che registra 16.09% di share

Lunedì 13 settembre ha segnato il ritorno de Il Paradiso delle Signore sul piccolo schermo. In onda a partire dalle ore 15:55 su Rai1, la serie, arrivata alla sesta stagione, ci ha riportato nei grandi magazzini più famosi della televisione. Tra nuovi personaggi e graditi ritorni, lo show si è aperto all’insegna della novità e del cambiamento. Vittorio (Alessandro Tersigni), infatti, rimasto da solo dopo che Marta è partita alla volta di New York, ha deciso di cimentarsi di una nuova avventura: aprire il mensile Il Paradiso Market. Tuttavia, il proprietario del grande magazzino sembra essere andato oltre, anche sul lato sentimentale: che abbia trovato un nuovo amore? Ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi 14 settembre.

Il Paradiso delle Signore 6, una vecchia conoscenza tornerà nella vita di Vittorio: anticipazioni

Ambientata a Milano a metà degli anni Sessanta, la serie ha al centro delle sue vicende il noto grande magazzino, Il Paradiso delle Signore, gestito da Vittorio Conti. Ed è proprio qui che giungerà Ines, modella nonché vecchia conoscenza del Conti, la quale si dimostrerà pronta a lavorare nel negozio. Il suo arrivo in città, però, sembra tutt’altro che casuale: la donna ha difatti appreso della separazione di Vittorio e si dimostrerà pronta a conquistarlo. Il titolare de Il Paradiso delle Signore, tuttavia, non si rivelerà disponibile: la fine della sua storia è ancora fresca e il suo cuore non sarà disponibile.

Il ritorno di Ines a Milano, però, non sarà l’unico a destinato a rimescolare le carte in tavola. Anche Roberto ha difatti rimesso piede in città, collaborando con l’amico Vittorio per il progetto Il Paradiso Market. Il capoluogo lombardo sarà scosso anche dal ritorno di Tina: perché, infatti, Sandro non è insieme a lei? Cosa è successo tra i due a Londra? I nodi verranno sciolti man mano, nel corso degli episodi successivi. Nel frattempo, anche vecchi dissapori tornano più forti che mai: Adelaide si dimostra infatti ancora molto dura nei confronti della contessina Ludovica. Nel nuovo episodio la metterà definitivamente di fronte a un bivio: scegliere se rimanere ancora nobile oppure continuare la sua relazione con Marcello, appartenente a un rango inferiore. Questo e molto altro nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Eric e la proposta indecente alla Fuller

Exit mobile version