%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+Giulia+Quattrociocche+%C3%A8+incinta%3A+%26%238220%3BSono+al+settimo+mese%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/14/uomini-e-donne-giulia-quattrociocche-e-incinta-sono-al-settimo-mese/amp/

“Uomini e Donne”, Giulia Quattrociocche è incinta: “Sono al settimo mese”

L'ex tronista annuncia la dolce attesa e svela il sesso e il nome del suo bebè

Giulia Quattrociocche è stata una delle troniste di Uomini e Donne. La romana ha occupato la sedia rossa due stagioni fa e il suo percorso all’interno del dating show non è stato poi così lungo. La giovane 30enne, infatti, dopo solo qualche mese dall’inizio della sua avventura ha deciso di abbandonare lo studio di Maria De Filippi per procedere all’esterno la sua conoscenza con Daniele Schiavon. Tra i due sembrava procedere a gonfie vele, tanto che si parlava addirittura di un’imminente convivenza. Eppure, qualcosa improvvisamente è andato storto. Incompatibilità caratteriali e diversi stili di vita hanno portato la coppia a una precoce rottura.

Giulia Quattrociocche ha quindi deciso di prendersi del tempo per sé per riflettere su quello che realmente voleva dalla sua vita sentimentale. E poi nella sua vita è apparso Manuel Magazzino, un giovane romano che è riuscito a rubarle il cuore. Adesso i due stanno insieme da circa un anno e mezzo e l’ex tronista ha dichiarato pochi giorni fa di essere in dolce attesa. Già ai tempi di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche non aveva mai nascosto il suo desiderio di mettere su famiglia al più presto. E adesso finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno, o quasi.

Siamo al settimo mese e aspettiamo una dolce nana, Cloe“, ha ammesso l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi sui suoi social. Da tempo si vociferava di una presunta gravidanza ed ecco la conferma da parte della diretta interessata. La piccola Cloe dovrebbe nascere a dicembre e certamente la Quattrociocche continuerà ad aggiornare i suoi followers su tutti i nuovi sviluppi. Anche se Uomini e Donne non è riuscito a farle conoscere l’uomo della sua vita, il destino ha poi fatto il suo decorso. Adesso Giulia è riuscita a creare la famiglia felice che da sempre sognava.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, dalla prima puntata è sempre Tina contro Gemma

Exit mobile version