Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Festival di Venezia, i baci che hanno deliziato gli obiettivi dei fotografi: dai ‘Bennifer’ a Francesca Barra e Claudio Santamaria [FOTO]

Il tappeto rosso della Mostra si è reso il luogo più romantico della Laguna: i VIP che hanno fatto sognare durante tutta la kermesse

Sul Red Carpet della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, l’amore ha trionfato battendo outfit da togliere il fiato, cast d’eccezione e leoncini d’oro. Dai baci passionali a quelli più dolci; il tappeto rosso si è distinto negli anni. E dopo quasi due anni trascorsi ‘sotto tono’; delicati e difficili a causa della diffusione epidemiologica da Covid19, avevamo bisogno di così tanto amore anche sulla passerella del Cinema internazionale. Infatti parliamo del primo vero Red Carpet post Pandemia che si è trasformato in una carrellata di baci di scena, passionali e anche divertenti. Insomma, i nostri VIP e quelli d’oltre oceano, hanno deliziato gli obiettivi dei fotografi, i quali, sugli spalti del Palazzo Cinema attendevano questo momento.

E allora, ecco sfilare i baci di Marcell Jacobs, il campione olimpico più veloce al mondo che ha raggiunto la passerella del Festival con la compagna Nicole Daza. E ancora, da Tokio 2020 ecco arrivare l’amore dalla medaglia d’oro di Gianmarco Tamberi; romantico ed elegantissimo insieme alla fidanzata Chiara Bontempi. Tanti, tantissimi baci sul Red Carpet di Venezia78 hanno inebriato le passerelle giorno dopo giorno, portandoci quella velata normalità che era nelle nostre vite prima che arrivasse la Pandemia.

Venezia78 baci
Photo Credits: Teresa Comberiati

Spontanea, bellissima e altrettanto divertente è stata Serena Rossi che, in veste di Madrina ha dato un tocco personale alla kermesse festivaliana e, nell’ultimo Red Carpet della sua esperienza ha percorso il tappeto rosso, il suo, con accanto il compagno nonché attore Davide Devenuto. Nel caso dell’attrice napoletana, gli sguardi scambiati col proprio compagno sono stati indubbiamente i più emozionanti di qualsiasi altro bacio che ha arricchito d’amore questa edizione appena terminata.

Serena Rossi Venezia78
Photo Credits: Teresa Comberiati

Dai Bennifer hollywoodiani a Barra e Santamaria italiani: il bacio più bello [FOTO]

Ancora non molto lontani dall’atmosfera festivaliana, qualche piccolo riferimento torna alla memoria. Ed è quasi un classico rimembrare la Grande bellezza di Sorrentino, che a tal proposito ha vinto proprio in questa edizione il Leone d’Argento con il film È stata la mano di Dio, pensando ad uno dei baci più belli del Red Carpet di Venezia78. Abbiamo atteso i Bennifer assetati di gossip e curiosità. Ci hanno concesso l’esclusiva del loro bacio sul tappeto rosso, ma in qualità di romanticismo e amore puro sono stati battuti da una coppia italianissima, forte e salda come non mai.

Stiamo parlando di Francesca Barra e Claudio Santamaria. Poco distante dai loro baci si nascondono le ultime lotte che hanno dovuto affrontare; e non è cosa più bella celebrare le vittorie e le rinascite mostrando al mondo quanto l’amore li abbia tenuti uniti, anche durante le tempeste. Con la mano di Claudio Santamaria sul grembo della giornalista e quel bacio dolce, lungo e inimitabile, hanno conquistato il podio. E per noi di VelvetMAG non potevano che ‘premiarli’ con una foto rappresentativa scattata sul Red Carpet di Venezia78.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

LEGGI ANCHE: “Detto Fatto” prima puntata, Bianca Guaccero si commuove e canta per Raffaella Carrà: “Mi ha insegnato a sognare” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio