Britney Spears cancella il profilo Instagram ma avvisa: “Tornerò presto”

Solo alcuni giorni fa Britney Spears aveva mostrato con orgoglio l’anello di fidanzamento sui propri social, regalatole dal compagno Sam Asghari. La Principessa del Pop e il ballerino, il cui primo incontro risale al 2016, avevano fatto emozionare i fan, soprattutto dopo il periodo complesso vissuto dalla star. Ora, tuttavia, la Spears è tornata di nuovo sotto la luce dei riflettori. L’interprete di Toxic ha deciso, infatti, di rimuovere il proprio account Instagram, ma solo momentaneamente, come ha fatto sapere. “Era un’azione che voleva fare da un po’.” – così il portavoce dell’artista ha spiegato a Page Six, invitando i follower a non preoccuparsi. La fonte ha aggiunto che con il suo gesto Britney Spears abbia voluto lanciare un messaggio importante: “È felice e in un posto fantastico. Il silenzio può essere una cosa potente e un messaggio potente.

Britney Spears dice addio a Instagram? Le parole della Principessa del Pop

Inutile a dire che la scomparsa improvvisa della star dalla piattaforma abbia allertato i suoi follower. Nonostante le spiegazioni del portavoce, Britney Spears ha scelto di intervenire dunque in prima persona, tranquillizzando i fan sul proprio profilo Twitter. La star ha spiegato che la sua assenza sia solo temporanea e dovuta alla volontà di godersi questo momento lontana dai social.

Non preoccupatevi, amici, mi prendo una pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento. Tornerò presto.” – assicura Britney Spears, che ha in effetti una doppia ragione per festeggiare. Oltre al fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, infatti, l’artista 39enne ha finalmente concluso la lunga battaglia contro la tutela paterna, che le era stata imposta ben 13 anni fa. Jamie Spears, padre della star statunitense, ha difatti rinunciato a questo vincolo, lasciando perciò la figlia libera di vivere la propria vita.

Proprio nell’ultimo post condiviso sul proprio profilo Instagram, la cantante aveva scelto di aprirsi dicendo di essere “cresciuta in un mondo in cui quasi ogni cosa era controllata da altri“. Aveva poi dedicato queste parole “alle persone che sono state confuse o manipolate dal sistema. No, non siete soli. E no, non siete pazzi! La gente deve sentirselo dire prima che sia troppo tardi. Io ho aspettato 13 e passa anni per essere libera. E di nuovo… voi di #FreeBritney spaccate. Vi amo e che Dio vi benedica.” Dopo una lunga battaglia, Britney Spears si è riappropriata della propria libertà.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini finisce in ospedale: come sta adesso l’ex concorrente

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa