GF+Vip%2C+Sonia+Lorenzini+finisce+in+ospedale%3A+come+sta+adesso+l%26%238217%3Bex+concorrente
velvetgossipit
/2021/09/15/gf-vip-sonia-lorenzini-finisce-in-ospedale-come-sta-adesso-linfluencer/amp/

GF Vip, Sonia Lorenzini finisce in ospedale: come sta adesso l’ex concorrente

L'influencer ha fatto preoccupare tutto il pubblico che la segue dopo la puntata del GF Vip

Sonia Lorenzini è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in concomitanza con l’inizio della nuova stagione del reality condotto da Alfonso Signorini, l’influencer ha pubblicato uno scatto sui suoi social che ha attirato l’attenzione del pubblico e ha fatto preoccupare i suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa, infatti, su un letto d’ospedale con una mascherina d’ossigeno. I suoi followers si sono immediatamente preoccupati e hanno invaso il profilo dell’influencer tra domande e commenti sulle sue condizioni di salute. Dopo così tanto fermento, Sonia Lorenzini è allora voluta intervenire personalmente sulla questione per chiarire cosa è realmente successo e perché si trovava in ospedale.

Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio. Al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Non ci facciamo mancare nulla“, ha scritto l’influencer sotto un altro scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Solo qualche ora prima l’ex gieffina era apparsa sui social per commentare insieme ai suoi followers la nuova edizione del Grande Fratello Vip al suo debutto e poi il dramma. A spiegare cosa è successo nel dettaglio ci ha pensato la diretta interessata qualche ora più tardi, dopo i dovuti controlli.

Sonia Lorenzini tranquillizza i suoi followers e spiega cosa le è accaduto

Dopo che i suoi followers si sono preoccupati per il suo stato di salute, Sonia Lorenzini è riapparsa sui social per spiegare cosa le era accaduto. “Stamattina mi sono svegliata e avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfissimo. Ho sicuramente avuto una forte crisi allergica ma attualmente stiamo cercando di capire a cosa“, ha raccontato l’influencer. Ma adesso l’ex gieffina sembra stare abbastanza meglio, anche se ha ammesso di volersi prendere una pausa dai social network per fare tutti gli accertamenti necessari dopo lo spiacevole episodio. Dovremmo quindi fare a meno della sua presenza sui social e dei suoi commenti durante il prossimo appuntamento con il GF Vip, ma per la salute questo ed altro.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Mario Balotelli contro Raffaella Fico? Lo sfogo sui social non lascia alcun dubbio [FOTO]

Exit mobile version