Il principe Harry e Meghan Markle sono stati inclusi nella lista del Time delle 100 persone più influenti al mondo. Un bel regalo per il principe che oggi compie 37 anni mentre la rivista omaggia lui e la moglie dedicando loro la copertina e un servizio fotografico. I Sussex sono stati elogiati nella pubblicazione per il loro “non sottrarsi alla lotta” in un mondo in cui “tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono“.
La rivista Time ha inserito il principe Harry e la moglie Meghan Markle all’interno della classifica dei top 100 più influenti al mondo. In copertina uno scatto della coppia, realizzato da Pari Dukovic, con Harry vestito tutto di nero mentre sta dietro a Meghan, vestita in total white. All’interno della rivista si trovano altre due fotografie in cui i Sussex indossano abiti in verde militare coordinati tra loro. In uno dei due scatti sono in posa di fronte ad una parete gialla, mentre nell’altro passeggiano in modo spontaneo all’interno di un giardino mentre si tengono per mano e sorridono. Insieme a Meghan e Harry nella lista delle personalità più influenti del Time quest’anno si trovano anche la star del tennis Naomi Osaka e le cantanti Dolly Parton e Britney Spears. E non manca nemmeno la ginnasta Simone Biles, considerata uno dei “titani” più influenti della rivista.
All’interno della rivista è stato inserito un trafiletto in cui si motiva la scelta ricaduta sui Sussex. A scriverlo è stato José Andrés, che in passato ha collaborato con la fondazione Archewell. “In un mondo in cui tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono – si legge – il duca e la duchessa hanno compassione per le persone che non conoscono. Non si limitano a opinare, ma affrontano la lotta“. Inseriti tra le 100 persone più influenti al mondo, il principe Harry e Meghan sono lodati perché la loro non è un “scelta facile per un giovane duca e duchessa che sono stati benedetti per nascita e talento, e bruciati dalla fama, sarebbe molto più sicuro godersi la fortuna e rimanere in silenzio. Ma non è quello che fanno Harry e Meghan“.
LEGGI ANCHE: Alberto di Monaco padre felice al 18esimo del figlio Alexandre
Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More
Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More
La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More