Anticipazioni TV

“Sex Education 3”, a che ora esce la nuova stagione: il [TRAILER] fa discutere

Dopo oltre un anno e mezzo è finalmente arrivato il momento tanto atteso dagli utenti Netflix

È questione di ore, ormai, prima di sapere cosa accadrà dopo il famoso messaggio di Otis Milbourn a Meave. A oltre un anno e mezzo di distanza dal secondo capitolo, usciranno infatti i nuovi episodi di Sex Education. La serie, giunta alla terza stagione, è tra le più attese dagli abbonati della piattaforma Netflix. Tra nuovi personaggi e ritorni attesi, lo show ci riporterà nuovamente nell’Istituto Moordale, ma con tante novità in arrivo.

Sex Education 3: orario di uscita, novità e polemiche

In vista dell’arrivo sulla piattaforma, il profilo Instagram di Netflix ha condiviso poco fa una breve clip mostrandoci nuove scene in anteprima della nuova stagione. E, stando alle immagini, alcuni fan avrebbero storto il naso. Se in molti speravano in una riconciliazione tra Otis e Maeve, soprattutto dopo il messaggio che il giovane aveva lasciato nella segreteria telefonica della ragazza – cancellato da Isaac all’insaputa di Milbourn – dopo aver visto il video dovranno ricredersi. Il protagonista, infatti, si mostra ormai in coppia fissa con Ruby, non lasciando ben sperare i fan della serie. Ma, nel corso degli otto episodi, le cose saranno sicuramente destinate a cambiare.

‘Cambiamento’ è perciò la parola d’ordine. La terza stagione di Sex Education vanta, infatti, nuove aggiunte nel cast. Tra tutti, il nome di Jason Isaacs (che ha già consolidato la sua presenza sulla piattaforma dopo l’acclamata The OA) nel ruolo di Peter Groff, fratello maggiore di Mr. Groff. Oltre a lui, il cast si arricchirà anche di Dua Saleh nei panni di Cal, studente non binario. A loro si aggiunge, inoltre, Jemima Kirke che ricoprirà il ruolo di Hope, la nuova preside della Moordale. Insomma, l’uscita dei nuovi episodi è ormai imminente: la terza stagione sarà rilasciata domani venerdì 17 settembre. Le puntate non usciranno, come molti sono portati a pensare, allo scoccare della mezzanotte: saranno disponibili a partire dalle 9:00 di mattina.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021: tra Eda e Serkan proposta di matrimonio a rischio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Articoli Recenti

Maria De Filippi casa da sogno per le vacanze: mega villa all’Argentario

Maria De Filippi è sempre davanti alle telecamere, ma di tanto in tanto si concede… Read More

2 ore Fa

Wanda Nara infiamma il web con il nuovo scatto bollente: si vede tutto

Imprenditrice, agente, influencer e mamma: Wanda Nara conta ormai conta 12.6 milioni di followers sul… Read More

4 ore Fa

Cristel Carrisi marito, chi è e cosa fa il ricchissimo genero di Al Bano e Romina

Chi è Davor Luksic, il marito di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e… Read More

6 ore Fa

Barbara d’Urso, perché è finita con Memo Remigi? Il cantante rompe il silenzio

Barbara d'Urso e Memo Remigi hanno avuto una relazione in passato, naufragata. La conduttrice non… Read More

8 ore Fa

“A letto con lei”, Meghan Markle l’attore parla solo ora: caos per la Royal Family

La guerra tra Meghan Markle e i tabloid inglesi ha affrontato diversi punti critici. Alcune… Read More

10 ore Fa

Come cambia la dieta con l’età? Ecco come e quante volte mangiare

Quando si vogliono seguire delle diete ci si pone varie domande. Ma esiste una dieta… Read More

12 ore Fa