Sta per tornare uno dei programmi domenicali più longevi della Rai. Il 19 settembre prossimo, Domenica In riapparirà sul primo canale e terrà compagnia il pubblico fedele alla trasmissione, che vedrà nuovamente Mara Venier al timone. Qualche stagione è stata al quanto faticosa per la conduttrice veneziana. Oltre alla frattura del piede, la quale l’ha costretta sulla sedia a rotelle per settimane; anche un ultimo dramma vissuto proprio quest’anno ha messo a dura prova la sua quotidianità. La paresi facciale come conseguenza di un intervento ai denti finito nel peggiore dei modi, le ha recato dei problemi durante gli ultimi atti di Domenica In; esattamente poco prima che arrivassero le vacanze estive.
Tutti questi episodi l’hanno portata a riflettere e a prendere una decisione molto importante quanto triste, per lei, ma soprattutto per il pubblico, che da anni segue la Venier durante la conduzione di Domenica In. In una recente intervista pubblicata tra le pagine del settimanale Oggi Mara Venier ha parlato del quasi imminente debutto della nuova stagione della trasmissione Rai, non nascondendo la paura recata dal problema al volto, ancora parzialmente insensibile che non le consente di esprimersi al meglio: “Sono spaventata, sì. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare – ha raccontato la Venier – Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia”.
L’inizio della nuova edizione di Domenica In è alle porte e per la padrona di casa non ci sarebbe spazio ai risentimenti. Mara Venier avrebbe detto addio alla sua trasmissione di punta e, sembrerebbe che la prossima sarà l’ultima per la conduttrice veneziana. La presentatrice lo aveva detto anche precedentemente, ma questa volta pare esser molto convinta: “Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”; ha aggiunto la presentatrice.
LEGGI ANCHE: Shannen Doherty racconta il cancro al quarto stadio: “Voglio vivere”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More