Gwendoline Christie da “Game of Thrones” alla “Famiglia Addams” di Netflix

Gwendoline Christie entrerà nel cast di una nuova serie televisiva. Dopo aver interpretato la coraggiosa Brienne di Tarth in Game of Thrones, servendo Sansa Stark, l’attrice è stata scelta da Netflix per la serie TV dedicata alla Famiglia Addams, che si intitola Wednesday. Com’è già intuibile dal nome, il prodotto Netflix si concentrerà soprattutto sul personaggio e la storia di Mercoledi Addams in piena fase adolescenziale. Quale personaggio spetterà a Gwendoline Christie? Come riportato da Entertaiment Weekly, l’attrice sarà Larissa Weems, la preside della scuola Nevermore Academy che frequenta Mercoledì. Secondo le prime anticipazioni, pare che Larissa serbi ancora molto rancore nei confronti della sua ex compagna di scuola, quale Morticia Addams, per cui Mercoledì potrebbe essere vittima di un fuoco incrociato.

Wednesday, Gwendoline Christie nel cast

Gwendoline Christie è quindi soltanto l’ultima arrivata nel cast di Wednesday. La serie TV è opera degli ideatori di Smallville Al Gough e Miles Millar ed è diretta – tenetevi forte – da Tim Burton. Si tratta di un dramedy di formazione che segue da vicino la vita della giovane Mercoledì alle prese con le sue abilità psichiche. E se questo non è sufficiente, la protagonista dovrà anche contrastare una mostruosa follia omicida che sta portando caos e terrore per la cittadina e inoltre cercherà di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima.

Come già annunciato da tempo, nel cast della serie TV dedicata alla Famiglia Addams troviamo Catherine Zeta-Jones nelle vesti di Morticia e Luis Guzman che interpreta il padre di famiglia Gomez. La protagonista, Mercoledì, avrà le fattezze di Jenna Ortega. In Wednesday troveremo anche l’esordiente Victor Dorobantu che interpreterà Mano, invece Isaac Ordonez è Pugsley Addams e George Burcea interpreterà il maggiordomo Lurch. A completare il cast Tommie Earl Jenkins, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Iman Marson, William Houston, Oliver Watson, Calum Ross e Johanna Dias Watson.

LEGGI ANCHE: Alicia Sierra e Tatiana della Casa di Carta sono lo stesso personaggio? La risposta dell’attrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio
Tags: Netflix

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa