%26%238220%3BLove+is+in+the+Air%26%238221%3B%2C+anticipazioni+dal+20+al+24+settembre+2021%3A+tra+Eda+e+Serkan+proposta+di+matrimonio+a+rischio
velvetgossipit
/2021/09/16/love-is-in-the-air-dal-20-al-24-settembre-proposta-di-matrimonio-a-rischio/amp/

“Love is in the Air”, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021: tra Eda e Serkan proposta di matrimonio a rischio

Le prossime puntate dell'amata soap opera turca vedranno gli "Edser" in seria difficoltà

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata -tanto da non essere interrotta con la ripresa della stagione autunnale – della tv italiana: Love is in the Air. Dal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35 (eccezionalmente anche il sabato come questa settimana). Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: Balca provoca una reazione allergica a Serkan

Secondo i primi spoiler della serie televisiva turca, Semiah cerca di avvicinarsi molto alla nipote Eda e allo stesso tempo ad allontanare la donna da Serkan. Nulla vieta un incontro tra i due innamorati i quali si ritrovano seduti allo stesso tavolo. Ed è proprio in quel momento che tra i protagonisti nasce una forte gelosia scatenata da Balca provocando una forte reazione allergica a Serkan. Quest’ultimo sarà costretto a farsi riaccompagnare dalla futura paesaggista ma, colta sul fatto, tra le due donne scoppierà una lite furiosa. Mentre Piril è molto preoccupata a causa di una visita inaspettata da parte del padre, tra Eda e Serkan si riaccende la passione e trascorrono la notte insieme. Il riavvicinamento darà modo di ritrovare quella complicità che li aveva uniti un tempo; ma una notizia giungerà alle orecchie della Yildiz, ovvero Balca partirà alla volta di Parigi con l’architetto.

Love is in the Air: Piril viene rapita?

Durante il volo verso Parigi, Eda si traveste da hostess e poco prima del decollo la giovane studentessa chiede all’architetto di sposarla. La proposta rende l’imprenditore più felice del mondo, ma una telefonata disperata di Engin cambia l’umore dei due innamorati. Piril è stata rapita e la notizia costringerà Bolat e Yildiz a raggiungere l’ufficio dell’architetto ma, a ricomparire improvvisamente è Piril. Tutti credevano che la donna fosse stata rapita. Invece la sua momentanea scomparsa era stata architettata proprio dal padre, il quale si è sempre dimostrato contrario al matrimonio della figlia con Engin. L’uomo aveva, infatti, ordinato ai suoi uomini di andare a prelevarla. Superata la paura, Serkan porta Eda in un locale e, dopo aver suonato il pianoforte, l’architetto le fa a sua volta la proposta di matrimonio. Questo è molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 16 settembre: Anna chiede aiuto a Roberto

Exit mobile version