Anticipazioni TV

“Un Posto al Sole” anticipazioni 16 settembre: Fabrizio perde la testa

In onda anche questa sera una nuova puntata di Un Posto al Sole. La celebre soap italiana prosegue con le sue vicende, incentrate sugli abitanti dell’ormai noto Palazzo Palladini. Trasmesso dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai3, nell’ultima puntata lo show ci aveva mostrato il tentativo di Niko di risolvere la situazione del padre Renato. Il Poggi senior, infatti, è tra i maggiori sospettati della Polizia per quanto riguarda l’aggressione ai danni di Susanna. Tuttavia, stando a quanto trapelato, nel prossimo episodio, in onda stasera 16 settembre, un altro personaggio attirerà su di sé l’attenzione: Fabrizio. Ecco perché.

Un Posto al Sole: Adele fa dietrofront, Fabrizio sempre più minaccioso

Si intravede finalmente un barlume di speranza per Renato Poggi. Se nella scorsa puntata di Un Posto al Sole sembrava ormai messo con le spalle al muro, a causa dei sospetti di Adele, ora finalmente qualcosa sembra andare per il verso giusto. Dopo l’incontro con Niko, infatti, la mamma di Susanna aveva mostrato un atteggiamento alquanto strano. La donna, sempre più sospettosa nei confronti del Poggi, ha tuttavia scelto di fare dietrofront. La Picardi si dirà infatti pentita per non aver creduto subito all’innocenza dell’ex consuocero, chiedendo perdono a Giulia. Quella alla madre di Niko, tuttavia, sembrerà una vera e propria richiesta d’aiuto, dopo che è ricomparso in scena Manlio, il violento ex marito.

Non sarà solo quest’ultimo a destare preoccupazione nei personaggi di Un Posto al Sole. Fabrizio, infatti, si mostrerà sempre più irrequieto dopo quanto accaduto. A seguito dello spot, infatti, il compagno di Marina e la sua azienda sono sempre più sotto attacco dei media, tant’è che l’uomo comincerà a ricevere attacchi dagli haters, sempre più frequenti. Questo lo porterà a uno stato di insofferenza che, a sua volta, provocherà nel Rosato comportamenti via via pericolosi e minacciosi. La situazione sembra essergli ormai sfuggita di mano, sotto lo sguardo impietrito della Giordano. Non ci resta perciò che aspettare l’episodio, in onda stasera alle 20:45 su Rai3.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 16 settembre: Anna chiede aiuto a Roberto

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa