Can+Yaman+testimonial+di+%23sceglilastradaGIUSTA%3A+le+%5BFOTO%5D+durante+il+Mascagni+Festival
velvetgossipit
/2021/09/17/can-yaman-testimonial-sceglilastradagiusta-foto-mascagni-festival/amp/

Can Yaman testimonial di #sceglilastradaGIUSTA: le [FOTO] durante il Mascagni Festival

Per l'occasione, il divo turco è tornato nella città di Livorno, un posto speciale e ricco di ricordi per Yaman

Questo è senza dubbio il momento di Can Yaman. Dopo il debutto sul red carpet di Venezia78, le serie Viola come il mare e Sandokan – quest’ultima ancora in via di definizione – il divo turco è tra i volti più amati dai telespettatori italiani. Ora, il futuro Francesco Demir ha raggiunto un altro traguardo. Proprio lui, infatti, è stato scelto come volto per la campagna #sceglilastradaGIUSTA. In veste dell’onore di cui è stato insignito, Can Yaman ha preso dunque parte alla serata di chiusura della seconda edizione del Mascagni Festival. L’evento ha avuto luogo nella città di Livorno, un posto speciale per il divo turco, come i fan sapranno. Sui propri profili social ha voluto condividere questo momento speciale con i fan che non hanno potuto vederlo dal vivo, mostrando alcuni scatti della serata.

Can Yaman e il forte legame con Livorno: le foto al Mascagni Festival

In qualità di testimonial per la campagna #sceglilastradaGIUSTA, Can Yaman ha preso parte all’ultima serata del Mascagni Festival. Per l’occasione, la Banda della Polizia di Stato si è esibita davanti al divo turco, il quale ha documentato quel momento con diversi scatti sul proprio profilo. Per l’interprete di Daydreamer – le ali del sogno questo è sicuramente un momento d’oro. Un momento coronato anche dal ritorno nella città, che ha segnato per Yaman una fase importante della sua vita. “Sono molto legato a Livorno dove, a soli 14 anni, ho soggiornato per un mese presso una famiglia e ho imparato la lingua italiana. Un’esperienza formativa che mi ha dato la possibilità di crescere velocemente.” – ha difatti ricordato l’interprete turco.

L’attore ha poi proseguito il suo viaggio nei ricordi, proseguendo: “Frequentavo soprattutto gli adulti e con loro ho avuto l’opportunità di visitare la Toscana. Tutto questo mi ha reso uno studente molto bravo, ottenendo risultati che hanno dato grandi soddisfazioni alla mia famiglia. Tornare a Livorno, accanto alla Polizia di Stato e in un contesto di grande prestigio come il Mascagni Festival, per lanciare un messaggio sociale rivolto ai giovani, è per me una grande emozione e un dovere che sento vivo nel mio cuore.” Il progetto #sceglilastradaGIUSTA infatti, ideato dalla Polizia di Stato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale e il comune di Livorno, nasce per avvicinare i giovani a tematiche legate alla legalità e alla tradizione.

LEGGI ANCHE: “Star in the star”, si chiude la prima puntata: Elton John eliminato, Zucchero in testa alla classifica

Exit mobile version