%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%2C+Soleil+Sorge+fa+strage+di+cuori%3A+da+Gianmaria+Antinolfi+a+Tommaso+Eletti
velvetgossipit
/2021/09/17/gf-vip-soleil-sorge-strage-cuori-da-gianmaria-antinolfi-a-tommaso-eletti/amp/

“GF Vip”, Soleil Sorge fa strage di cuori: da Gianmaria Antinolfi a Tommaso Eletti

L'influencer non è di certo passata inosservata dopo il suo ingresso nella casa e già ha ricevuto parecchi apprezzamenti

Soleil Sorge, come già tutti sapevamo, sta facendo faville al Grande Fratello Vip. La scelta di Alfonso Signorini di reclutarla nel cast della nuova edizione sta portando i suoi frutti. Già dalla prima puntata dal suo ingresso in casa l’influencer ha avuto un battibecco con Raffaella Fico. Le due infatti sembrano non provare molta simpatia l’una nei confronti dell’altra e non mancano l’occasione per mostrarlo. Ma Soleil Sorge sembra aver fatto anche scintille in amore all’interno della casa del GF Vip. Tra i suoi coinquilini ci sarebbe qualche vecchio flirt e altri giovani che avrebbero già fatto qualche apprezzamento nei suoi confronti. Tra questi Gianmaria Antinolfi e Tommaso Eletti.

Tommaso Eletti su Soleil Sorge

L’ex di Belen Rodriguez al momento non sembra interessato all’influencer, ma ha raccontato che in passato tra di loro c’è stato un breve flirt. “Non è che eravamo fidanzati, però c’è stato qualcosa tra noi. Abbiamo iniziato a frequentarci“, ha esordito l’imprenditore di fronte i suoi coinquilini. Il gieffino si è anche lasciato andare a qualche confessione di troppo raccontando il sentimento provato nei confronti della Sorge. “Poi io ho iniziato a sentire delle cose per lei. […] Sono stato innamorato“, ha ammesso. Una confessione quasi inaspettata, visto il rapporto di amicizia che sembrano attualmente avere all’interno della casa. Eppure, Gianmaria Antinolfi non sembra essere l’unico ad essere stato stregato dalla bellezza di Soleil Sorge.

Anche Tommaso Eletti, nelle ultime ore, ha rivelato di essere rimasto colpito dalla personalità, ma soprattutto dal bell’aspetto dell’influencer. “Chi mi piace tra le ragazze qui? Oddio io fuori ho una situazione. Ho una ragazza che vorrei conoscere meglio quando esco, poi non si sa mai. […] L’unica che mi ha colpito tra tutte qua dentro è Soleil, non solo di bellezza“, ha ammesso l’ex protagonista di Temptation Island. Il 19enne romano ha, infatti, spiegato di non essere attratto solo dalle ragazze ‘mature’, ma anche dalle giovani. E chissà che la casa del GF Vip non possa portarle l’amore. Di certo, Soleil Sorge ha fatto strage di cuori e siamo solo all’inizio.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta l’incidente: “Pensavo di morire”

Exit mobile version