Naomi Campbell ha parlato per la prima volta in assoluto da quando è nata della sua “meravigliosa” bambina. La top model, di 52 anni, ha annunciato l’arrivo di sua figlia a maggio scorso e fino ad ora non aveva mai detto nulla sulla sua piccola. Apparendo sul canale BBC Hardtalk, però, ha dichiarato di essere una madre orgogliosa, rivelando anche che si sente fortunata ad averla con sé.
Parlando al BBC Hardtalk, Naomi Campbell ha affrontato per la prima volta le domande sulla maternità e sulla sua bambina. “Sono davvero fortunata ad avere una figlia da sogno. È meravigliosa” – ha dichiarato emozionata. Finora la top model ha tenuto molto alla privacy della sua bambina, di cui ha pubblicato solo sporadici scatti in cui si vede ben poco. Ha aggiunto che la piccola “è già molto indipendente, molto intelligente, sveglia, dorme 12 ore. È una brava ragazza“. E alla domanda se stesse insegnando a suo figlio l’importanza di essere una donna forte e indipendente, ha risposto: “Assolutamente sì”.
Naomi Campbell non ama pubblicare sui social troppe foto della figlia, e quando lo fa le taglia appositamente per non mostrare troppo. Di recente, ad esempio, ha pubblicato sui suoi social una foto della piccola che indossava una tutina di Versace in occasione del 24° anniversario della morte di Gianni Versace. Dopo aver dato il benvenuto in segreto alla figlia lo scorso maggio, la top model ha dato la notizia su Instagram scrivendo: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre. Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More