Cose da Vip

Naomi Campbell parla per la prima volta della figlia: “È meravigliosa”

Naomi Campbell ha parlato per la prima volta in assoluto da quando è nata della sua “meravigliosa” bambina. La top model, di 52 anni, ha annunciato l’arrivo di sua figlia a maggio scorso e fino ad ora non aveva mai detto nulla sulla sua piccola. Apparendo sul canale BBC Hardtalk, però, ha dichiarato di essere una madre orgogliosa, rivelando anche che si sente fortunata ad averla con sé.

Dopo la nascita della bambina Naomi Campbell si ritiene “davvero fortunata”

Parlando al BBC HardtalkNaomi Campbell ha affrontato per la prima volta le domande sulla maternità e sulla sua bambina. “Sono davvero fortunata ad avere una figlia da sogno. È meravigliosa” – ha dichiarato emozionata. Finora la top model ha tenuto molto alla privacy della sua bambina, di cui ha pubblicato solo sporadici scatti in cui si vede ben poco. Ha aggiunto che la piccola “è già molto indipendente, molto intelligente, sveglia, dorme 12 ore. È una brava ragazza“. E alla domanda se stesse insegnando a suo figlio l’importanza di essere una donna forte e indipendente, ha risposto: “Assolutamente sì”.

Le foto sui social proteggono la privacy della figlia

Naomi Campbell non ama pubblicare sui social troppe foto della figlia, e quando lo fa le taglia appositamente per non mostrare troppo. Di recente, ad esempio, ha pubblicato sui suoi social una foto della piccola che indossava una tutina di Versace in occasione del 24° anniversario della morte di Gianni Versace. Dopo aver dato il benvenuto in segreto alla figlia lo scorso maggio, la top model ha dato la notizia su Instagram scrivendo: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre. Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita“.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, il fratello delle principesse Selassié è l’ex fidanzato di un volto noto della Tv: ecco di chi si tratta [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa