%26%238220%3BStar+in+the+star%26%238221%3B%2C+si+chiude+la+prima+puntata%3A+Elton+John+eliminato%2C+Zucchero+in+testa+alla+classifica
velvetgossipit
/2021/09/17/star-in-the-star-prima-puntata-elton-john-eliminato-zucchero-in-testa/amp/

“Star in the star”, si chiude la prima puntata: Elton John eliminato, Zucchero in testa alla classifica

L'artista misterioso che si cela dietro l'identità di Zucchero è riuscito a conquistare il pubblico e la giuria d'eccezione, al contrario di Elton John che deve svelare la sua identità e torna a casa

Ieri, 16 settembre, Star in the Star ha dato il via alla messa in onda della prima edizione italiana. Il nuovo programma targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi si rifà a un format estero che per la prima volta quest’anno ha debuttato in Italia. A metà tra il Cantante mascherato e Tale e quale show, il talent show ha avuto un discreto successo durante la prima puntata. Nello show di Ilary Blasi i VIP devono esibirsi imitando un personaggio scelto da loro con quasi le stesse modalità del programma condotto da Carlo Conti, ma con qualche differenza.

Dopo l’esibizione, la giuria d’eccezione, composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, tenterà di svelare l’identità della star che si nasconde dietro la maschera. I tre nomi fatti dai giudici saranno poi al voto tra il pubblico in studio e se l’artista è stato così bravo da non far svelare la sua identità proseguirà la sua gara in incognito, altrimenti dovrà rivelare il suo volto e abbandonare il gioco.

L’eliminato della prima puntata di “Star in the Star” è Massimo Di Cataldo nei panni di Elton John

Durante la prima puntata di Star in the Star i dieci concorrenti che saranno i protagonisti di questa prima e nuova edizione si sono esibiti nei panni dei loro artisti preferiti. Loredana Bertè, Pino Daniele, Zucchero, Madonna, Lady Gaga, Patty Bravo, Elton John, Claudio Baglioni, Michael Jackson e Mina sono le identità dietro le quali si celano i veri volti dei personaggi famosi che partecipano al programma. Tante brillanti esibizioni andate in onda, che forse ogni tanto ci hanno ricordato di Tale e quale show. Ma purtroppo anche alla prima puntata c’è stato un eliminato.

A dover abbandonare per sempre la gara del talent show e mostrare la sua vera identità è stato Elton John, interpretato da Massimo Di Cataldo. L’artista, finito al ballottaggio finale con Madonna, non è riuscito a convincere il pubblico con la sua ultima interpretazione. In testa alla classifica, invece, l’esibizione di Zucchero, che ha conquistato i telespettatori e il pubblico in studio. A chiudere la classifica finale c’è Madonna, che se non otterrà il consenso da parte del pubblico potrebbe essere la seconda eliminata di questa prima edizione di Star in the Star. Il programma di Ilary Blasi tornerà giovedì prossimo su Canale 5 e il pubblico già non vede l’ora.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo costretto a traslocare per colpa delle pecore

Exit mobile version