%26%238216%3BTale+e+quale+show%26%238217%3B%2C+Pierpaolo+Pretelli+%C3%A8+pronto+per+la+gara%3A+%26%238220%3BEssere+qui+%C3%A8+un+sogno%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/17/tale-e-quale-show-pierpaolo-pretelli-e-pronto-essere-qui-e-un-sogno/amp/

‘Tale e quale show’, Pierpaolo Pretelli è pronto per la gara: “Essere qui è un sogno”

L'influencer è molto fiero del suo percorso professionale e non vede l'ora di mettersi in gioco in questa nuova esperienza

Partirà questa sera, 17 settembre, in prima serata su Rai Uno la nuova edizione di Tale e quale show, ancora una volta condotta da Carlo Conti. Tra i protagonisti in gara in questa stagione ci sarà anche Pierpaolo Pretelli. L’amato influencer ha aumentato la sua popolarità dopo la partecipazione, lo scorso anno, al GF Vip. Qui, non solo ha avuto l’occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico ma ha anche trovato l’amore al fianco di Giulia Salemi. E adesso per il modello inizia una nuova esperienza televisiva, quella a Tale e quale show, dove potrà mostrarci le sue dote artistiche e canore nel corso delle puntate che andranno in onda. A poche ore dal suo debutto del programma condotto da Carlo Conti, l’ex gieffino ha cercato di esprimere le sue emozioni di fronte a questa nuova esperienza e si è raccontato nel corso di un’intervista al portale SuperguidaTv.

Pierpaolo Pretelli, dopo il GF Vip, si mette in gioco a Tale e quale show

Un’esperienza che è arrivata all’improvviso e della quale Pierpaolo Pretelli è molto orgoglioso. Il modello, infatti, è ufficialmente tra i concorrenti in gara a Tale e quale show. “Imitare è la mia più grande passione ed essere qui è un sogno“, ha esordito l’influencer apparentemente emozionato per la sua partecipazione al talent show. Il fidanzato di Giulia Salemi ha raccontato di essersi messo in allenamento già da due mesi per cercare di fare del suo meglio e spera di non deludere il suo pubblico. “Cercherò di fare del mio meglio. Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace“, ha dichiarato.

Pierpaolo Pretelli non solo avrà modo di conoscere alcuni volti noti della Rai, ma incontrerà di nuovo le vecchie conoscenze del Grande Fratello Vip. In gara con lui ci sarà Stefania Orlando, mentre tra la giuria troveremo Cristiano Malgioglio. “Con Stefania avevamo legato sin da subito all’interno della casa […]. Sono contento di averla ritrovata in questa realtà. Con Cristiano ci siamo sentiti e gli ho detto che ero molto felice dopo il Grande Fratello Vip di ritrovarlo come giurato. […] Comprendo il suo ruolo e quindi accetterò le sue critiche“, ha continuato Pretelli nel corso dell’intervista.

Nelle scorse ore, per lui è arrivato anche un ‘in bocca al lupo’ speciale da parte della sua fidanzata Giulia Salemi. L’influencer ha condiviso un video del modello, facendogli le congratulazioni per questa nuova esperienza e ricordando, come sempre, di essere molto fiera del suo percorso professionale e privato. Pierpaolo Pretelli sembra aver avuto l’approvazione da parte della Salemi, ma anche da gran parte del pubblico. In tanti, infatti, non vedono l’ora di poterlo rivedere sul piccolo schermo e stasera finalmente lo vedremo all’opera.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, presto a “Domenica In”: “Ne sono convinta, dopo questa smetto”

Exit mobile version