Anticipazioni TV

“Un Posto al Sole” anticipazioni 17 settembre: Marina spaventata da Fabrizio

In onda l’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole. Prosegue anche in questa puntata la vicenda di Renato, ormai tra i sospettati principali dell’aggressione ai danni di Susanna. Fortunatamente, per il Poggi sembra essersi aperto uno spiraglio, dal momento che Adele ha fatto dietrofront. La donna, intanto, è tornata ad essere tormentata dall’ex marito, Manlio, e per questo chiederà aiuto a Giulia. Intanto Niko riceverà un’importante notizia su Susanna, mentre Marina comincerà ad essere spaventata dall’instabilità del marito Fabrizio. Ecco dunque cosa accadrà oggi venerdì 17 settembre, nella puntata trasmessa su Rai3 alle ore 20:45.

Un Posto al Sole: Niko riceverà importanti notizie su Susanna, Fabrizio fuori controllo spaventerà Marina

Manlio è tornato nella vita di Adele. La Picardi ha dunque confessato la verità a Giulia Poggi, la quale si è mostrata intenzionata ad aiutarla. Intanto Renato si prepara ad affrontare l’interrogatorio, essendosi comunque tolto un peso dal cuore: l’ex consuocera, infatti, si è scusata per aver dubitato della sua innocenza. Ora, tuttavia, il Poggi dovrà convincere le forze dell’ordine. Stando a quanto trapelato, pare che nella puntata di Un Posto al Sole in onda stasera Giulia aiuterà la Picardi a non ricadere nelle grinfie di Manlio. Nel frattempo, Niko riceverà una notizia importante circa Susanna.

La serie poi ci mostrerà i dubbi di Silvia, indecisa tra Giancarlo e Michele. La Graziani deciderà dunque di confidarsi con Mariella. Riuscirà quest’ultima a schiarirle le idee? Intanto, la situazione tra Fabrizio e Marina comincia ad acquisire toni drammatici. Dopo l’attacco a seguito dello spot realizzato, infatti, il Rosato è sempre più irrequieto, manifestando veri e propri attacchi di rabbia incontrollati. Un aspetto che susciterà grande timore nella Giordano, impietrita dall’improvviso cambiamento del marito. In particolar modo, la donna comincerà ad avere seriamente paura nel momento i cui Fabrizio se la prenderà con un giornalista. Questo e molto altro nella puntata di stasera di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE: “Il Paradiso delle Signore 6” anticipazioni 17 settembre: Giuseppe ha un figlio segreto

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa