%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+Gemma+affascinata+dallo+spirito+libero+di+Kerry%3A+ma+il+due+di+picche+%C3%A8+dietro+l%26%238217%3Bangolo
velvetgossipit
/2021/09/17/uomini-e-donne-gemma-galgani-punta-kerry-il-cavaliere-rifiuta/amp/

“Uomini e Donne”, Gemma affascinata dallo spirito libero di Kerry: ma il due di picche è dietro l’angolo

Quinto appuntamento della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo nella puntata odierna

La nuova edizione di Uomini e Donne porta a casa dei telespettatori una piccola novità. A differenza degli anni precedenti, alcune esterne dei senior vengono trasmesse sul led; ed oggi a parlare di una nuova conoscenza sono Pinuccia e Alessandro. La spontaneità del loro conoscersi rallegra lo studio di Canale 5: “Io sono contenta, sai, perché sei simpatico” – chiosa la dama mentre degusta insieme al cavaliere la cena. Il momento fa quasi invidia ai partecipanti del Trono Classico, i quali spesso si ritrovano a dover discutere e prendere drastiche decisioni.

Pinuccia e Alessandro invece, continuano a raccontarsi, e senza nessun preambolo è proprio la dama a fare il primo passo e a chiedergli il numero di telefono: “Io ti do il mio numero e tu mi dai il tuo. Non si sa mai – continua Pinuccia – che magari possa venire nel tuo paese”. E dopo un bel lento in studio sotto le note di un classico intramontabile come Rose Rosse; ecco che Maria De Filippi invita al centro studio Armando Incarnato.

Per il veterano senior di Uomini e Donne la dama Marika

Il cavaliere napoletano ha appena iniziato una nuova conoscenza. Lei è Marika, vista da tutti e confermata anche da Gianni Sperti come la sosia di Rossella Brescia. L’incipit del discorso appare come una leggera sinfonia celebrativa nei confronti della dama: “A parte la bellezza estetica; lei ha una bella anima di cui potersi innamorare”; spiega Incarnato. E il discorso si conclude poi, con un succulento gossip confermato da entrambi in cui ci sarebbero stati: “Baci, carezze e abbracci”.

Un salto di qualità per Incarnato; magari sarà la nuova stagione e gli altrettanti buoni propositi ad aver cancellato quell’aria maliziosa e restia verso il genere femminile. Tant’è vero che si stupiscono di tale exploit anche Tina e Gianni. Ma ad accendere gli animi in trasmissione è Graziano, uno dei nuovi cavalieri che, già insospettito dalla nuova conoscenza cerca di chiarire i suoi dubbi fin troppo esplicitamente, tanto da infastidire il cavaliere: “Fatti il tuo percorso – risponde stizzito Armando – non pensare a Marika. Perché non mi intrometto nella storia tra te e Ida.

Gemma e Tina: nuovo match scatenato dal cavaliere Salvatore, poi arriva Kerry

Un altro nuovo volto nel parterre senior incita un altrettanto battibecco tra le due acerrime nemiche che vedono sul piede di battaglia la Cipollari contro la Galgani. Salvatore non avrebbe accettato il numero della dama di Torino, ma al contrario avrebbe dato il suo contatto telefonico a Isabella, Dorotea e Sara. Dopo il consueto scontro al vetriolo tra l’opinionista e la dama, la conduttrice chiama al centro dello studio Kerry: “Sono uno spirito libero” – chiosa il nuovo cavaliere il che porta Gemma a intervenire e buttare, come si sul dire, l’amo: Io l’ho trovato molto simpatico, infatti ci ho fatto il primo ballo. Balla in modo molto sensuale. Ma nonostante le palesi avance della dama, il senior confida di non esser interessato alla Galgani.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: il motivo

Exit mobile version