Ieri, 17 settembre, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un appuntamento ricco di emozioni, ma soprattutto di nuovi ingressi. Jo Squillo, Miriana Trevisan, Andrea Casalino, Nicola Pisu, Davide Silvestri, Samy Youssef, Sophie Codegoni e Giucas Casella adesso sono ufficialmente concorrenti del GF Vip. Alfonso Signorini, durante la diretta, ha voluto raccontare cosa è successo in questi primi giorni in casa, non risparmiando anche un rimprovero nei confronti di Katia Ricciarelli. La cantante lirica, infatti, qualche giorno fa si sarebbe resa protagonista di uno spiacevole scivolone, eppure il conduttore avrebbe deciso di chiudere un occhio ed evitare la squalifica. Quest’anno, come ha fatto già sapere il giornalista negli scorsi giorni, il reality sarà meno severo nei confronti dei VIP e cercherà di evitare quanto più possibile eliminazioni immediate.
Non solo nuovi ingressi, ma anche le prime sorprese sono state protagoniste di questo nuovo appuntamento. Al Grande Fratello Vip, infatti, si inizia a respirare un’aria di ‘normalità’. Infatti, sono tornate le sorprese in presenza, con tutte le dovute precauzioni, e il fortunato è Manuel Bortuzzo. Dopo un filmato in cui ha ripercorso l’incidente e tutte le difficoltà affrontate a seguire, l’atleta può finalmente riabbracciare suo padre Franco, che già gli manca moltissimo. Manila Nazzaro ha preso parola e ha ringraziato Alfonso Signorini per averle dato la possibilità di condividere quest’esperienza con questo fantastico ragazzo dalle tantissime qualità.
Tante emozioni nel corso della seconda puntata, che però vengono messe a tacere dalle prime nomination ufficiali. Già durante lo scorso appuntamento ai VIP era stato chiesto di esprimere una preferenza, ma adesso si apre il primo televoto per questa nuova edizione che non porterà ad una eliminazione. Gli immuni della serata, scelti anche da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sono: Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Soleil Sorge, le sorelle Selassiè e Manila Nazzaro. E dopo le preferenze espresse dai ‘vipponi’, al televoto finiscono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Come anticipato questo non sarà un televoto ad eliminazione immediata, ma il più votato resterà in nomination anche per la prossima puntata. Il GF Vip ci ha già regalato tantissime emozioni e siamo solo alla seconda puntata. Quest’edizione non ci deluderà e ne vedremo delle belle.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More