Il+principe+Andrea+pronto+a+lasciare+Balmoral+per+far+visita+alla+figlia+in+ospedale
velvetgossipit
/2021/09/19/il-principe-andrea-pronto-a-lasciare-balmoral-per-far-visita-alla-figlia-in-ospedale/amp/

Il principe Andrea pronto a lasciare Balmoral per far visita alla figlia in ospedale

La principessa Beatrice sarebbe stata ricoverata in un ospedale di Londra in attesa del parto

Il terzogenito della regina Elisabetta, il principe Andrea potrebbe lasciare la “roccaforte” di Balmoral per recarsi a fare visita a sua figlia Beatrice. La principessa, in dolce attesa e quasi giunta al termine previsto per il parto, sarebbe stata ricoverata in un ospedale di Londra lo scorso venerdì. La situazione potrebbe costringere il duca di York a lasciare la Scozia per rientrare in Inghilterra. Gli avvocati di Virginia Giuffre (la donna che lo ha accusato di violenze sessuali) non aspettano altro per notificargli le citazioni in tribunale.

Il principe Andrea pronto a tornare in Inghilterra?

Il principe Andrea si trova attualmente nella tenuta di Balmoral in Scozia, dove – secondo i tabloid inglesi – si sarebbe recato per evitare il processo legato al caso Epstein. Ma potrebbe lasciare presto il castello per far visita alla figlia Beatrice, che aspetta il suo primo figlio dal marito italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Il duca di York, dunque, sarebbe pronto a rischiare pur di stare vicino alla propria figlia. Un insider di Balmoral ha detto al Daily Mail: “Il principe Andrea ovviamente non vorrebbe lasciare Balmoral dal momento gli avvocati stanno ancora cercando di consegnargli i documenti della causa, ma sua figlia viene prima e lui vorrà essere lì per lei“.

Potrebbe cessare la “caccia al topo” da parte degli avvocati

Certamente il principe Andrea avrebbe un’altra soluzione. La fonte, infatti, ha dichiarato che “potrebbe finire per restare nella tenuta e aspettare che la principessa Beatrice si rechi da lui una volta che avrà partorito. Ma sono sicuro che vorrà andare da lei“. Una mossa che porrebbe fine alla “caccia al topo” a cui sta giocando da mesi il team legale che agisce per la signora Giuffre. Tuttavia, c’è grande preoccupazione nella Famiglia Reale che teme che la strategia del “muro di silenzio” del duca di York nei confronti della causa per abusi sessuali stia danneggiando sempre di più la monarchia. Mentre fonti vicine alla famiglia affermano che il principe è “stressato” e “preoccupato” per l’evolversi della situazione, aumenta la pressione legale e mediatica che gli chiede di rispondere alle accuse in tribunale.

LEGGI ANCHE: Le ultime parole del principe Filippo al figlio Carlo rivelate nel nuovo documentario

Exit mobile version