%26%238220%3BIl+Paradiso+delle+Signore+6%26%238221%3B%2C+anticipazioni+fino+al+24+settembre%3A+Ludovica+lascia+il+posto+al+Circolo
velvetgossipit
/2021/09/20/il-paradiso-delle-signore-6-anticipazioni-fino-al-24-settembre-cosa-accade/amp/

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni fino al 24 settembre: Ludovica lascia il posto al Circolo

Tutte le trame settimanali della fiction in onda nel daytime di Rai1: tra novità e colpi di scena, ecco cosa accadrà

Lo scorso lunedì 13 settembre hanno debuttato le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La serie, giunta alla sesta stagione, va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alle ore 15:55. Incentrata sulle vicende che hanno come cornice il grande magazzino che dà il titolo allo show, il programma continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno. Tra novità e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda tra il 20 e il 24 settembre.

Il Paradiso delle Signore 6, arriva la figlia di Achille a Milano, Adelaide e Umberto ansiosi di incontrarla

Grandi novità sono pronte a scuotere Milano, tra eventi inattesi e ritorni improvvisi. Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda oggi lunedì 20 settembre, nel grande magazzino sarà esposta in vetrina l’ultima collezione di Gabriella, prima di partire. Intanto Roberto si scontrerà con Massimo Riva, ex di Anna, decidendo di nascondere l’accaduto. Ludovica riceverà notizie alquanto spiacevoli: ci saranno infatti delle complicazioni che renderanno difficile la vendita della Villa Brancia. Nel frattempo, Umberto e Adelaide si rassereneranno dopo aver scoperto che il caso della morte di Achille Ravasi è stato chiuso come un incidente. Intanto, giungerà in città la figlia di quest’ultimo, Flora Gentile Ravasi.

Nell’episodio in onda martedì 21 settembre, Flora giungerà al Paradiso delle Signore. Dopo aver smarrito i bagagli, la ragazzi rifarà completamente il suo guardaroba, prima di recarsi al Circolo. Qui avrà appuntamento con un assicuratore che la metterà al corrente della somma cospicua lasciatale dal padre, con tanto di lettera. Intanto, Tina confesserà a Gabriella la fine del matrimonio con Sandro Recalcati, mentre Umberto e Adelaide scopriranno dell’arrivo di Flora a Milano.

Ludovica lascia il suo incarico di vice-presidentessa per Marcello

Nella puntata di mercoledì 22 settembre, Vittorio si troverà senza stilista. Dopo l’addio di Gabriella, infatti, il Conti dovrà affrontare il forfait che il sostituto gli ha dato all’ultimo minuto. Per non mettere nei guai il suo capo, la Rossi valuterà di ritardare la sua partenza. Intanto Flora chiederà espressamente di incontrare Adelaide, in quanto ultima persona legata al defunto padre Achille. L’episodio di giovedì 23 settembre, invece, vedrà Ludovica compiere una scelta tra il Circolo e Marcello. La Brancia sceglierà proprio il Barbieri, decidendo di lasciare definitivamente il suo incarico di vice-presidentessa. Intanto Vittorio troverà una soluzione temporanea, per non compromettere i piani di Gabriella. Roberto, dal canto suo, incoraggerà Stefania a seguire i suoi obiettivi da giornalista, dopo aver notato il suo talento. Intanto Adelaide si mostrerà più sicura dopo aver incontrato Flora: la giovane sembra, infatti, tutt’altro che minacciosa.

A chiudere la settimana, sarà la puntata di venerdì 24 settembre. Il Paradiso delle Signore assisterà alla festa di addio per Gabriella, ormai pronta a partire alla volta di Parigi. Intanto Giuseppe implora Tina di non rivelare ad Agnese del suo incontro con Girolamo. Nonostante la festa, Vittorio non ha però risolto il problema, per cui si troverà senza stilista. Tuttavia, una rapida occhiata ai bozzetti lasciati lì da Flora Gentile Ravasi farà venire al Conti un’idea che potrebbe mettere a tacere la questione.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di “The Ferragnez – La serie”

Exit mobile version