Anticipazioni TV

“Luna Park”, il nuovo trailer della serie TV italiana di Netflix

Netflix ci riporta in una Roma anni ’60 al cospetto di un mistero che unisce diverse famiglie. Il colosso dello streaming ha rilasciato il primo trailer esteso di Luna Park, una nuova serie TV Made in Italy prodotta da Fandango che arriverà in streaming a partire dal 30 settembre 2021. Sulle note di Tu Me di Ornella Vanoni, il trailer spiega per sommi capi la trama. Nora, la protagonista, lavora all’interno di un Luna Park e, per ironia del destino, ritrova Rosa, una ragazza della Roma bene che vive di agi che si scoprirà essere sua sorella. Le due non potrebbero essere più diverse. Tuttavia ad unirle è la sete di verità: entrambe vogliono scoprire perché sono state separate alla nascita e di chi è la responsabilità.

Luna Park, il trailer della serie Netflix

Courtesy Press Office

Siamo negli anni della Dolce Vita e la magia di una Roma anni ’60 si unisce a quella della trama della serie TV. La storia intreccia le dinamiche di diverse famiglie, il cui sfondo resta il Luna Park dove tutto ha inizio. Si tratta di una trama ricca di misteri, che verranno svelati in corso d’opera. Il cast coinvolge attrici e attori italiani , alcuni più noti di altri. Ad interpretare la protagonista Nora, che fa parte della famiglia Marini, è Simona Tabasco. Il padre di famiglia, Antonio, è interpretato da Tommaso Ragno, mentre la madre Stella ha il volto di Ludovica Martino (conosciuta soprattutto per Skam Italia). La nonna Miranda ha il volto di Milvia Marigliano (Sulla mia pelle), mentre Mario Sgueglia interpreta lo zio Ettore.

Courtesy Press Office

L’altra famiglia coinvolta nello scenario è la Gabrielli. Lia Grieco debutta in TV con il ruolo di Rosa. Al suo fianco troviamo Guglielmo Poggi che interpreta suo fratello Giggi e Paolo Calabresi che invece interpreta il padre di famiglia Tullio. Fabrizia Sacchi invece è mamma Lucia. Nel cast di Luna Park figurano anche altri personaggi come ad esempio la famiglia Baldi, composta da Lando (Michele Bevilacqua), Doriana (Lorenza Indovina), Matteo (Edoardo Coen) e Simone (Alessio Lapice). E infine anche Giulio Corso che interpreta Sandro Ralli, Matteo Olivetti che interpreta Celeste e Alessandra Carrillo che è il volto di Tina. Figurano anche Gianfranco Gallo, Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di “The Ferragnez – La serie”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa