“Amici”, un ex ballerino contro Raimondo Todaro: le critiche dopo la prima puntata

Amici ha dato il via alla nuova edizione. Quest’anno ci sono state tante novità, soprattutto tra i professori. Infatti, dopo l’abbandono di Arisa, Lorella Cuccarini ha dovuto prendere il suo posto tra i professionisti del canto, lasciando così scoperta la cattedra di danza. Raimondo Todaro ha però ricevuto la tanto attesa proposta da Maria De Filippi e ha deciso di accettare l’invito ad essere il nuovo professore della scuola di Amici. Il ballerino però già dalla prima puntata ha avuto diversi battibecchi con Alessandra Celentano, che si è presentata in puntata con una maglia che citava: “La danza è solo una“. Eppure, pare che la professionista di ballo non sia stata l’unica a criticare lo stile e i pensieri condivisi dal ballerino durante la prima puntata.

Anche un ex ballerino professionista di Amici, infatti, è intervenuto sui propri social network per esprimere la sua opinione riguardo la new entry di questa nuova edizione. Si tratta di Fabrizio Prolli, ex coreografo e professionista della trasmissione. Rispondendo alle curiosità dei fan, infatti, l’ex volto noto del talent show ha espresso il suo commento sull’entrata in studio di Raimondo Todaro, come nuovo professore della prossima stagione.

L’opinione di Fabrizio Prolli su Raimondo Todaro ad Amici

Possiamo dire che nei confronti del collega, Fabrizio Polli non ci è andato molto cauto. “Sono in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto. Ma diamo anche a lui il tempo di entrare nelle dinamiche della scuola. Vedremo“, ha esordito l’ex ballerino. Il professionista ha però voluto lasciare una porta aperta all’ex volto noto di Ballando con le Stelle e attende di vedere di cosa sarà capace. D’altronde la nuova edizione di Amici è appena iniziata e sicuramente nel corso delle prossime puntate avremo modo di conoscere meglio Raimondo Todaro. E vedremo se Fabrizio Prolli avrà modo di ricredersi sul collega.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, debutto ricco di emozioni: tra nuovi concorrenti, grandi ritorni e l’omaggio a Michele Merlo

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa