%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+oggi+21+settembre%3A+intesa+di+sguardi+tra+Andrea+Nicole+e+Ciprian
velvetgossipit
/2021/09/21/uomini-e-donne-21-settembre-andrea-nicole-e-ciprian-forte-intesa/amp/

“Uomini e Donne”, oggi 21 settembre: intesa di sguardi tra Andrea Nicole e Ciprian

Vediamo insieme cosa è successo durante l'appuntamento odierno del dating show condotto da Maria De Filippi

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con un’inedita confessione di Gemma Galgani, laddove la stessa dama di Torino commenta le gesta di Isabella Ricci. Le due donne sono in conflitto da molti mesi ormai. Prima che iniziasse la nuova stagione del dating show, qualche accenno di collisione tra le dame si era fatto ben sentire durante le ultime puntate.

Oggi, che un nuovo capito si apre per i partecipanti, la Galgani sottolinea nuovamente il suo disappunto nei confronti della Ricci, la quale nella scorsa puntata aveva ammesso di esser ricorsa al danaro per sponsorizzare il suo profilo Instagram: “Si sente come Giove dall’alto dell’Olimpo, ma chi sei? – si domanda stizzita Gemma Galgani – Ma datti una regolata? Vuol dire che ti ho turbata. Non me ne intendo di social, mi è stato detto che andava a chiedere a delle persone di fare follower, si sponsorizza. Io non lo farei mai“. 

Sono ancora le 15:00 del pomeriggio, ma gli studi di Uomini e Donne sembrano già prepararsi ad un nuovo scontro tra le acerrime nemiche. Infatti, quando la dama di Torino raggiunge il centro studio, non manca molto all’ennesimo mach: “Per quanto riguarda i social – precisa Isabella – io sponsorizzo me stessa con i miei soldi. Quando dici sponsorizzare devi sapere cosa dici”. 

La prima esterna del secondo appuntamento settimanale sta per essere mandata in onda, e vede Gemma impegnata in una nuova conoscenza. Lui è Filiberto, nonché il ‘nemico’ di Tina che si complimenta per il décolleté della dama. La conversazione sembra procedere bene, anche se, una volta chiusa la clip, Gemma chiama all’ordine il cavaliere dicendogli che non è abbastanza presa per continuare la frequentazione: “Abbiamo avuto poche occasioni per poterci frequentare nella conversazione – dice la dama – Non voglio delle frasi da cioccolata, desidero che il contenuto corrisponda con le parole”. 

Trono Classico, Andrea Nicole e Ciprian: buona la prima

La tronista è uscita con il corteggiatore Ciprian e i primi sguardi non hanno fatto altro che evidenziare un certo feeling tra i due giovani partecipanti di Uomini e Donne. Anche se troppo presto per dirlo, ma tra Andrea Nicole ed il corteggiatore potrebbe nascere qualcosa di molto importante. Come spiega Ciprian subito dopo aver visto l’esterna in studio, c’è già un forte legame: C’è una connessione, un’intesa di sguardi…. Anche la tronista si sente vicina al corteggiatore tanto da emozionarla.


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne” oggi 20 settembre: Matteo conosce Maria ed è già polemica

Exit mobile version