‘GF Vip 6’, Nicola Pisu svela un retroscena del contratto: “Ecco quanto dura”

Il Grande Fratello Vip è iniziato solo da poche settimane, ma i colpi di scena sembrano proprio non mancare. Nel corso della notte, infatti, pare che due gieffini, confidandosi in giardino, si siano lasciati andare a una clamorosa anticipazione sul programma. Nicola Pisu e Sophie Codegoni non avendo sonno si sono seduti in giardino per scambiare qualche chiacchiera. E tra un discorso e l’altro i due sono finiti a parlare del contratto che hanno firmato prima di entrare nel reality, senza accorgersi di aver svelato un inedito retroscena.

Il GF Vip 6 potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi: il retroscena

Nicola Pisu, infatti, ha rivelato la reale durata del contratto. “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma”, ha spifferato il concorrente alla sua coinquilina, che ovviamente già era a conoscenza della clausola. La regia, non appena si è resa conto dello spoiler, ha provato a cambiare l’inquadratura, con il timore che il figlio di Patrizia Mirigliani potesse svelare ulteriori dettagli. Eppure, ormai era troppo tardi e tutti i telespettatori connessi in quel momento avevano già ascoltato le sue parole. Sul web, infatti, il video è presto diventato virale.

Già negli scorsi mesi si era vociferato che anche quest’edizione del Grande Fratello Vip si sarebbe allungata se avesse ottenuto il successo sperato, ma Alfonso Signorini non aveva dato alcuna conferma a riguardo. Eppure, a svelare tutto sembra ci abbia adesso pensato Nicola Pisu. Anche quest’anno, quindi, la finale del GF Vip potrebbe disputarsi a fine marzo, prima di lasciare spazio alla messa in onda de L’Isola dei Famosi. Il conduttore pare che non si sia ancora esposto sull’intera vicenda, ma chissà che non possa farlo nel corso delle prossime puntate. Finora pare che gli ascolti della trasmissione vadano bene, quindi staremo a vedere cosa decideranno di fare.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ai ferri corti: nella Casa esplode la lite [VIDEO]

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

2 ore Fa

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

2 ore Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

4 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

5 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

5 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

5 ore Fa