%26%238220%3BTale+e+Quale+Show%26%238221%3B+2021%2C+Pierpaolo+Pretelli+%C3%A8+Sangiovanni%3A+la+reazione+dei+fan+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/09/23/tale-e-quale-show-pierpaolo-pretelli-e-sangiovanni-reazione-fan-foto/amp/

“Tale e Quale Show” 2021, Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni: la reazione dei fan [FOTO]

Nella seconda puntata dello show di Rai1 l'ex gieffino si cimenterà nei panni dell'ex allievo di Amici 20

La scorsa settimana ha debuttato su Rai1 l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il programma, condotto ancora una volta da Carlo Conti, ha dominato nella fascia del prime time, raggiungendo il 22.5% di share. In onda domani venerdì 24 settembre, lo show si prepara ad andare in onda con la seconda puntata, che vedrà i concorrenti cimentarsi in nuove imitazioni musicali. Di recente, l’account Twitter della trasmissione ha annunciato le personalità della musica sulle cui note i partecipanti si esibiranno domani. Tra tutti, ad attirare maggiormente l’attenzione su di sé è stato Pierpaolo Pretelli. L’ex velino e finalista del GF Vip 5 si cimenterà nei panni di Sangiovanni.

Pierpaolo Pretelli sarà Sangiovanni nella seconda puntata di Tale e Quale Show

Aveva riscaldato gli animi di molti telespettatori e telespettatrici esibendosi sulle note de La mordidita di Ricky Martin. Ora Pierpaolo Pretelli cambia totalmente registro, cimentandosi nei – colorati – panni del giovane talento uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: Sangiovanni.

Sotto il post condiviso dal profilo Twitter di Tale e Quale Show è già partito il toto-nomi su quale dei singoli di successo l’ex gieffino canterà. Tra Tutta la notte, Malibù e Lady, sono molti infatti a non vedere l’ora di assistere al risultato. D’altronde, è chiaro che Pierpaolo Pretelli goda di un grande fandom ormai affezionato, che lo segue da ben prima che entrasse nella casa del GF Vip. Al contempo, anche il giovane artista, appena 18enne, vanta un profilo Instagram di oltre 1.5 milioni di follower. Non resta dunque che sintonizzarsi domani 24 settembre, in prima serata, su Rai1 per ammirare il frutto il risultato finale. A giudicare le performance, la giuria composta anche quest’anno da Giorgio Panariello e Loretta Goggi, con la new entry di Cristiano Malgioglio e del quarto giudice “imitatore”.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, anticipazioni 25 e 26 settembre: è il turno di Kerem Bürsin e Diletta Leotta

Exit mobile version