“Tale e Quale Show” 2021, Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni: la reazione dei fan [FOTO]

La scorsa settimana ha debuttato su Rai1 l’undicesima edizione di Tale e Quale Show. Il programma, condotto ancora una volta da Carlo Conti, ha dominato nella fascia del prime time, raggiungendo il 22.5% di share. In onda domani venerdì 24 settembre, lo show si prepara ad andare in onda con la seconda puntata, che vedrà i concorrenti cimentarsi in nuove imitazioni musicali. Di recente, l’account Twitter della trasmissione ha annunciato le personalità della musica sulle cui note i partecipanti si esibiranno domani. Tra tutti, ad attirare maggiormente l’attenzione su di sé è stato Pierpaolo Pretelli. L’ex velino e finalista del GF Vip 5 si cimenterà nei panni di Sangiovanni.

Pierpaolo Pretelli sarà Sangiovanni nella seconda puntata di Tale e Quale Show

Aveva riscaldato gli animi di molti telespettatori e telespettatrici esibendosi sulle note de La mordidita di Ricky Martin. Ora Pierpaolo Pretelli cambia totalmente registro, cimentandosi nei – colorati – panni del giovane talento uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: Sangiovanni.

Sotto il post condiviso dal profilo Twitter di Tale e Quale Show è già partito il toto-nomi su quale dei singoli di successo l’ex gieffino canterà. Tra Tutta la notte, Malibù e Lady, sono molti infatti a non vedere l’ora di assistere al risultato. D’altronde, è chiaro che Pierpaolo Pretelli goda di un grande fandom ormai affezionato, che lo segue da ben prima che entrasse nella casa del GF Vip. Al contempo, anche il giovane artista, appena 18enne, vanta un profilo Instagram di oltre 1.5 milioni di follower. Non resta dunque che sintonizzarsi domani 24 settembre, in prima serata, su Rai1 per ammirare il frutto il risultato finale. A giudicare le performance, la giuria composta anche quest’anno da Giorgio Panariello e Loretta Goggi, con la new entry di Cristiano Malgioglio e del quarto giudice “imitatore”.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, anticipazioni 25 e 26 settembre: è il turno di Kerem Bürsin e Diletta Leotta

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa