Al+Bano+e+Romina+Power+nonni+tris%3A+%C3%A8+nata+la+figlia+di+Cristel+Carrisi
velvetgossipit
/2021/09/24/al-bano-e-romina-power-nonni-cristel-carrisi-ha-dato-alla-luce-rio-ines/amp/

Al Bano e Romina Power nonni tris: è nata la figlia di Cristel Carrisi

Un altro fiocchetto rosa per la famiglia del cantautore di Cellino San Marco. Benvenuta Rio Ines

Un lieto evento ha riunito di gioia la famiglia Carrisi. Lo ha annunciato lo stesso cantautore di Cellino San Marco: Sono diventato nonno per la terza volta. Ebbene sì, la figlia di Al Bano e Romina Power ha da poco dato alla luce la terzogenita di nome Rio Ines. Una notizia della quale lo stesso Al Bano non poteva assolutamente nascondere l’emozione. “Gode di ottima salute insieme alla madre, e ovviamente anche al padre”, ha poi aggiunto il cantante durante un suo recente intervento televisivo in collegamento con gli studi de La vita in diretta. Nella puntata di ieri 23 settembre, in merito alla sua presenza nel nuovo cast di Ballando con le Stelle, il cantante ha colto l’occasione nel dare il lieto annuncio reso noto anche dalla fanpage dedicata a Cristel Carrisi su Instagram.

Come ben sapranno i tantissimi sostenitori della coppia d’arte, la figlia Cristel ha sposato nel 2016 Davor Luksic, imprenditore di 34 anni che l’ha resa madre di Kay Turone e Cassia Ylenia; e oggi anche della piccola Rio Ines. La Carrisi non ama molto apparire in pubblico e rendere nota la sua vita privata. Solo in alcune occasione la figlia della Power torna in tv. Esattamente come qualche giorno fa, durante una puntata di Scherzi a parte, laddove Cristel aveva mostrato il suo pancione durante uno scherzo organizzato dalla produzione a suo padre. Insomma, molto probabilmente passerà del tempo prima di conoscere il volto della piccola arrivata di casa Carrisi-Luksic. Del resto, ad aggiornare i sostenitori, sarà probabilmente il neo nonno che per la terza volta sta vivendo l’emozione di tenere tra le braccia un creatura così piccina.

A sorpresa il sesso del nipotino di Al Bano e Romina

Con meraviglia hanno dato il benvenuto a Rio Ines; la terza figlia di Cristel Carrisi. La sorpresa sta proprio nell’aver scoperto il sesso del figlio alla nascita. Infatti, la coppia, ha vissuto i nove mesi di gravidanza senza sapere se nel grembo della Carrisi vi era una femminuccia o un maschietto. Ed ecco dunque che la grande sorpresa è arrivata immediatamente dopo la nascita appendendo un bel fiocco rosa.

LEGGI ANCHE: Linda Evangelista racconta il dramma del passato: “Sfigurata dalla chirurgia estetica”

Exit mobile version