La fiction in prima tv Fino all’Ultimo Battito batte con enorme distacco la concorrenza nel prime della serata di ieri, giovedì 23 settembre 2021. Gli ascolti tv vedono la prima puntata andata in onda su Rai1 vincere con 3.884.000 spettatori pari al 20.4% di gradimento. Si ferma molto al di sotto Canale 5 con la seconda puntata Star in the Star raggiungendo 1.816.000 spettatori pari all’11.5% di share. Per la medaglia di bronzo è bagarre di generi e canali, ma si impone Italia 1 con Chicago Med e 979.000 spettatori pari al 5.2% della platea televisiva.
Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi tv in prima serata ieri 23 settembre su:
Cambia la programmazione del preserale per le anticipazioni del cast di Ballando con le stelle con una puntata speciale su Rai1 de La Vita in Diretta che cede progressivamente la prima posizione a Canale 5. Questo il podio:
Nel consueto scontro tra ammiraglie nella tv del pomeriggio feriale Canale 5 che vince in fatto di ascolti con ogni programma anche se Rai 1 manda in onda la riconsegna del Tricolore dagli atleti olimpici e paralimpici al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Nel dettaglio poi lo share degli ascolti tv del 23 settembre del pomeriggio su Rai1 vedono:
Mentre il gradimento programma per programma del pomeriggio del 22 settembre su Canale 5 è con:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 22 settembre 2021: vince Canale 5 con la fiction a puntate “Luce dei Tuoi Occhi”
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More