Georgette Polizzi sta vivendo, oggi, uno dei momenti più emozionanti della sua vita. E lo è ancor di più per la stilista e per Davide Tresse suo marito; perché nel raggiungerla ha dovuto lottare contro una realtà che quasi sembrava avesse un epilogo definitivo. Dopo un’infanzia non molto felice e la convivenza con la sclerosi multipla; Georgette ha sempre ritrovato la voglia di vivere tra i suoi colori che hanno dato carattere alle creazioni, oggi, note sul panorama della moda e del design.
Ovviamente non manca l’amore; unico motore del suo quieto vivere. E noi di VelvetMAG che abbiamo avuto il piacere di intervistarla più di un anno fa durante la promozione del suo libro I lividi non hanno colore, non possiamo che unirci ai suoi sostenitori e gioire insieme per la dolce attesa. Ebbene sì, da qualche tempo la notizia della sua gravidanza è ormai sul web. Ma a render la news nuovamente attuale è un recente annuncio di Georgette Polizzi seguita da più di 612 mila di followers; la quale ha rivelato al suo pubblico social il sesso del figlio.
In queste ore, Georgette, ha condiviso il video in cui chi lavora con lei le ha annunciato se sarà un maschietto o una femminuccia. Il tutto è stato eseguito attraverso i suoi colori. Muniti di tuta e visiera, la stilista e Davide Tresse sono stati inondati da un vivace colore rosa. La coppia attende una femminuccia e non potevano esser più che contenti nel suo lab circondati dagli sguardi dei suoi collaboratori. “Ho la pelle d’oca se ripenso al momento nel quale ho aperto gli occhi e ho visto il colore sulla mia visiera – si legge in calce al post di Facebook e Instagram – Fin dal primo giorno abbiamo sempre chiamato il nostro miracolo con un nome, un nome solo, e quello è stato e sarà , come se sapessimo che il destino aveva deciso che era giusto così”.
Georgette ha dunque acquistato consapevolezza e sente finalmente quella sensazione che per tanto tempo ha sognato: “Oggi sei realtà”; scrive la stilista che non attende altro che la sua piccola Polly possa cambiarle il destino. Anzi è già successo!
LEGGI ANCHE: TUDUM, cosa aspettarsi dall’evento di Netflix? Da Jennifer Lawrence a Millie Bobby Brown, ospiti e novità
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More