La prima edizione italiana di LOL – Chi ride è fuori è stata un successo. Tra l’intramontabile So Lillo, Elio-versione-Gioconda e il tubo sonoro che Frank Matano ha portato con sé, il comic show ha ricevuto ampi consensi. Era dunque d’obbligo una seconda edizione che, di fatto, è stata confermata. Sin dai mesi scorsi è iniziato perciò il toto-nomi in merito ai protagonisti della prossima stagione. Sebbene il cast non sia ancora trapelato, una cosa è certa: non vedremo Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano, dopo il successo di Felicissima Sera e le polemiche suscitate riguardo ad atteggiamenti e dichiarazioni in materia di omofobia, razzismo e discriminazione, ha scelto di non prendere parte al comic show. Ecco le motivazioni dietro questa decisione.
In attesa che siano ufficializzati i nomi dei prossimi concorrenti di LOL 2, Prime Video ha riconfermato Fedez e Mara Maionchi come conduttori. Tuttavia, stando a quanto dichiarato dai diretti interessati, a salire al timone della trasmissione erano stati contattati in origine Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano ha difatti dichiarato su Libero, tempo fa: “Ti diamo lo scoop: ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo.” Come se ciò non bastasse, i due hanno poi svelato che non avrebbero mai preso in considerazione di partecipare, affermando: “Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo, ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa ‘libertà’, sarebbe un passo indietro.”
Con la stessa irriverenza con cui ormai ci hanno abituati, Pio e Amedeo hanno poi lanciato una frecciatina agli altri partecipanti della prima edizione, tuonando: “Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno.” Insomma il duo comico foggiano non riesce a stare lontano dalle polemiche. Tuttavia, il loro rifiuto ha aperto all’inedita coppia-che-scoppia composta da Fedez e Mara Maionchi. Una coppia che non solo sembra aver conquistato Prime Video ma messo anche d’accordo il pubblico.
LEGGI ANCHE: Elton John sta male e rimanda il tour al 2023: salva la data a San Siro
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More