%26%238216%3BLOL+%26%238211%3B+Chi+ride+%C3%A8+fuori%26%238217%3B%2C+Pio+e+Amedeo+svelano+perch%C3%A9+hanno+rifiutato%3A+%26%238220%3BSarebbe+un+passo+indietro%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/24/lol-2-pio-e-amedeo-perche-hanno-rifiutato-sarebbe-un-passo-indietro/amp/

‘LOL – Chi ride è fuori’, Pio e Amedeo svelano perché hanno rifiutato: “Sarebbe un passo indietro”

Il discusso duo comico ha rivelato i motivi dietro la scelta di non prendere parte al comic show targato Prime Video

La prima edizione italiana di LOL – Chi ride è fuori è stata un successo. Tra l’intramontabile So Lillo, Elio-versione-Gioconda e il tubo sonoro che Frank Matano ha portato con sé, il comic show ha ricevuto ampi consensi. Era dunque d’obbligo una seconda edizione che, di fatto, è stata confermata. Sin dai mesi scorsi è iniziato perciò il toto-nomi in merito ai protagonisti della prossima stagione. Sebbene il cast non sia ancora trapelato, una cosa è certa: non vedremo Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano, dopo il successo di Felicissima Sera e le polemiche suscitate riguardo ad atteggiamenti e dichiarazioni in materia di omofobia, razzismo e discriminazione, ha scelto di non prendere parte al comic show. Ecco le motivazioni dietro questa decisione.

LOL Chi ride è fuori 2, Fedez e Mara Maionchi tornano al timone: Pio e Amedeo non parteciperanno

In attesa che siano ufficializzati i nomi dei prossimi concorrenti di LOL 2, Prime Video ha riconfermato Fedez e Mara Maionchi come conduttori. Tuttavia, stando a quanto dichiarato dai diretti interessati, a salire al timone della trasmissione erano stati contattati in origine Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano ha difatti dichiarato su Libero, tempo fa: “Ti diamo lo scoop: ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo.” Come se ciò non bastasse, i due hanno poi svelato che non avrebbero mai preso in considerazione di partecipare, affermando: “Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo, ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa ‘libertà’, sarebbe un passo indietro.”

Con la stessa irriverenza con cui ormai ci hanno abituati, Pio e Amedeo hanno poi lanciato una frecciatina agli altri partecipanti della prima edizione, tuonando: “Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno.” Insomma il duo comico foggiano non riesce a stare lontano dalle polemiche. Tuttavia, il loro rifiuto ha aperto all’inedita coppia-che-scoppia composta da Fedez e Mara Maionchi. Una coppia che non solo sembra aver conquistato Prime Video ma messo anche d’accordo il pubblico.

LEGGI ANCHE: Elton John sta male e rimanda il tour al 2023: salva la data a San Siro

Exit mobile version