%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+oggi+24+settembre%3A+Andrea+Nicole+e+Ciprian+sempre+pi%C3%B9+vicini
velvetgossipit
/2021/09/24/uomini-e-donne-24-settembre-andrea-nicole-e-ciprian-sempre-piu-vicini/amp/

“Uomini e Donne”, oggi 24 settembre: Andrea Nicole e Ciprian sempre più vicini

Quinto appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nel corso della puntata

Con oggi si conclude un’altra settimana all’insegna di Uomini e Donne. Il parterre senior ha dettato le prime battute di questa nuova puntata e non poteva che iniziare col consueto battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Oggi l’elemento di dissonanza è stata l’acconciatura della dama di Torino, la quale ha retto l’attenzione del pubblico finché Maria De Filippi non ha invitato al centro studio Biagio.

Il cavaliere, dopo aver dichiarato di voler riconquistare Sara, ha deciso di corteggiare anche Rosy. La situazione ha naturalmente messo i tre senior sotto il giudizio degli opinionisti; e non solo. Se Tina e Gianni hanno difeso Sara mettendola in guardia, Isabella si è esposta in veste di “paladina” puntando il dito contro il genere maschile simile a Biagio, ma criticando le gesta di Sara che a suo dire starebbe consentendo al cavaliere di comportarsi in questo modo. Per me è colpa nostra se esistono persone come loro; ha detto la Ricci. Chiuso il capitolo Sara-Biagio-Rosy che ha visto movimentare gli animi del nuovo triangolo sentimentale; la conduttrice è andata avanti con la conoscenza di Pinuccia e Alessandro, per poi concludere con il Trono Classico.

Andrea Nicole e Ciprian: sta nascendo un amore ad Uomini e Donne?

Non è stato difficile fiutare il feeling tra Andrea Nicole e Ciprian. La tronista ed il corteggiatore nutrono un evidente interesse reciproco e sembra, al momento, che la frequentazione si sia accelerata. Gli sguardi e le dichiarazioni di Nicole sono molto chiari e, tale atteggiamento, ha iniziato a disturbare qualcuno del parterre maschile: Non soffermarti solo su un’unica persona; ha contestato stizzito il corteggiatore Gabrio insinuando la poca sincerità in Ciprian. Indubbiamente l’ ‘attacco’ del corteggiatore avrà portato Andrea Nicole a porsi delle domande; e chissà, magari a rallentare e a dare spazio ad altri ragazzi presenti nel suo parterre. La puntata si è conclusa nuovamente con Gemma che non è stata invitata da nessuno sulla pista da ballo; una realtà che si è palesata negli ultimi minuti della messa in onda e commentata da Gianni: “È cominciata davvero male quest’edizione per te”; ha chiosato prima dei saluti.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, oggi 23 settembre: Matteo VS Joele e Gemma VS Isabella, Troni a confronto

Exit mobile version