A+%26%238220%3BVerissimo%26%238221%3B+Kerem+B%C3%BCrsin%3A+%26%238220%3BHande+Er%C3%A7el+%C3%A8+la+persona+che+ho+scelto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/25/kerem-bursin-a-verissimo-lattore-protagonista-di-love-is-in-the-air/amp/

A “Verissimo” Kerem Bürsin: “Hande Erçel è la persona che ho scelto”

L'attore turco ha raggiunto gli studi di Silvia Toffanin e, per la prima volta in Italia, l'interprete di Serkan Bolat ha raccontato la sua storia

Una nuova stagione del programma di Silvia Toffanin è appena iniziata, e a dare il via ad un sabato pomeriggio televisivo è stata la presenza di Diletta Leotta negli studi di Verissimo. Una donna del calcio italiano, la quale fin dai primi rintocchi di questa estate da poco conclusa, ha riempito le pagine della cronaca rosa per la discussa storia d’amore con Can Yaman. C’è chi dubitava del loro sentimento; chi invece sognava guardando le foto rese spesso note dai loro profili Instagram. Si parlava di matrimonio. Ma, invece dell’anello di fidanzamento si sono confermati i recenti rumors su una presunta rottura, i quali hanno trovato voce, oggi, tra i microfoni della trasmissione.

Se è stata una storia d’amore da sogno, lo ha ribadito la stessa Leotta nei salotti di Verissimo: “Con Can, non so da dove cominciare. È stata una storia bellissima. Un sogno, una favola. Ed è stato un colpo di fulmine – ha raccontato la giornalista sportiva a Silvia Toffanin – Siamo due ragazzi di trent’anni che si sono conosciuti, innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme”. 

Tanti gli ospiti di oggi nel pomeriggio del 25 settembre, tra i quali ha destato stupore, attesa e gioia Kerem Bürsin. L’attore turco, nonché il volto di Serkan Bolat in Love is in the Air, atteso da gran parte del mondo negli studi di Verissimo ha raccontato senza filtri la sua vita, partendo dall’infanzia e raccontando la storia dei suoi genitori e di quanto suo nonno gli abbia tramandato l’essere comunque tradizionale in un mondo moderno. Ma a render l’intervista romantica quanto brillante è la domanda che tutti gli Italiani attendevano da Silvia Toffanin: “Come è nata la storia d’amore con Hande Erçel?” Esattamente l’attrice che nella serie televisiva turca di successo, interpreta l’aspirante paesaggista Eda Yildiz.

Kerem a Verissimo e la dichiarazione d’amore in diretta

Per la prima volta l’attore turco è giunto negli studi televisivi italiani, ed il pubblico, da settimane ormai, non attendeva altro che l’intima intervista da Silvia Toffanin fosse mandata in onda su Canale 5. Una serie di dichiarazioni esclusive negli studi di Verissimo, che ha dato spazio anche e soprattutto alla sua storia d’amore nata pian piano sotto i riflettori di Love is in the Air.

Un sentimento nato dalla finzione che invece si è rivelato poi autentico e reale. Come dimostrano da tempo i loro profili social, gli attori oggi, non sono soltanto partner sul set ma anche nella vita quotidiana. Kerem non ha occhi che per la sua Hande. Una donna che lo ha fatto innamorare, tanto da estraniarlo dal luogo delle riprese e perdersi nei suoi sguardi: Hande Erçel è la persona che ho scelto ha confidato l’attore turco durante l’intervista a Verissimo. E noi tutti siamo rimasti lì ad ascoltarlo.


LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina Power nonni tris: è nata la figlia di Cristel Carrisi

Exit mobile version