Gli ascolti tv di ieri 25 settembre 2021 sono stati rilasciati in ritardo per un problema tecnico. Quindi la serata thrilling è continuata fino a quasi tutto il pranzo della domenica. Vince Tú sí Que Vales con il 23.9% di gradimento su Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80, al 21.9%. E’ stata una serata agguerrita lo show di Canale 5 in onda dalle 21.31 alle 24.38, ha vinto con 3.806.000, mentre su Rai1 – dalle 21.27 alle 23.56 – seppur con maggiori teste 3.873.000 si è fermato a due punti percentuali meno. Terza piazza staccatissima per Rai2 con The Rookie e 988.000 spettatori (4.9%), seguito da Bull da 897.000 (4.5%).
Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi tv in prima serata ieri 25 settembre su:
Nel Preserale continua a non esserci partita tra il programma corazzata di Rai1 e Canale 5.
Il sabato pomeriggio stravolge il consueto scontro tra ammiraglie della tv del pomeriggio feriale. I due programmi più visti sono Verissimo su Canale 5 che supera di più di un punto il TG Regione con 2.394.000 spettatori pari ad un’audience del 16.1% (eguagliato dalla soap del Biscione Una Vita)
Nel dettaglio poi lo share degli ascolti tv del 25 settembre del pomeriggio su Rai1 vedono:
Mentre il gradimento programma per programma del pomeriggio del 25 settembre su Canale 5 è con:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 24 settembre 2021: vince nettamente “Tale e Quale Show” con il 21%
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More