Royal Gossip

Il principe Harry e Meghan Markle hanno portato un cameramen a New York

Il viaggio di Harry e Meghan a New York aveva anche un secondo fine non espressamente dichiarato. Gli osservatori più attenti, infatti, si sono accorti del cameramen e dei microfono dei Sussex. Le scene del loro breve soggiorno nella Grande Mela, infatti, potrebbero servire per il documentario che la coppia ha concesso a Netflix.

Il documentario di Harry e Meghan registrato anche a New York

Il principe Harry e Meghan Markle hanno segretamente registrato la loro visita a New York per un documentario Netflix sulle loro vite. I Sussex, infatti, si sono recati ad un incontro con il sindaco della City per commemorare le vittime dell’attentato dell’11 settembre. E qualche giorno dopo hanno preso parte al Global Citizen Live, invocando il diritto al vaccino per i paesi più poveri. Ma Page Six ha scoperto che per tutta la durata del loro viaggio i due hanno portato con sé il loro operatore video. Il cameramen, infatti, è mostrato in alcune foto mentre li segue con la videocamera in giro per la città. I Sussex, inoltre, avrebbero anche portato il loro fotografo, Matt Sayles, per documentarli.

Le riprese da inserire nel documentario Netflix

Osservando bene altre immagini, il principe Harry sembrava avere indosso un microfono durante la sua visita con sua moglie all’iconico ristorante di Harlem Melba Friday. Aveva un filo intorno al collo, che sembrerebbe essere proprio quello di un microfono. Meghan Markle, invece, ha indossato abiti pesanti che avrebbero nascosto qualsiasi traccia. Altre fonti che conoscono i Harry Meghan hanno affermato che hanno anche raccolto filmati per gli archivi della loro fondazione Archewell. Tutti i filmati, inoltre, sarebbero candidati ad entrare a far parte del documentario prodotto da Netflix per il quale riceveranno un ingente somma di denaro.

LEGGI ANCHE: Il royal wedding Don Jaime di Borbone in Sicilia con Lady Charlotte Diana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa