Elettra+Lamborghini+vittima+di+%26%238220%3BScherzi+a+parte%26%238221%3B%3A+il+set+fotografico+si+trasforma+in+un+film+horror
velvetgossipit
/2021/09/27/scherzi-a-parte-elettra-lamborghini-terrorizzata-sul-set-fotografico/amp/

Elettra Lamborghini vittima di “Scherzi a parte”: il set fotografico si trasforma in un film horror

La cantante è la protagonista di uno degli scherzi del programma condotto da Enrico Papi: ecco la sua reazione

Ieri, domenica 26 settembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Scherzi a Parte. Ospiti della puntata Rocco Siffredi, Elenoire Casalegno, Giorgio Mastrota ed Elettra Lamborghini. Anche Massimo Giletti sarebbe dovuto essere presente in studio, essendo stato vittima di uno scherzo. Eppure il conduttore pare che non abbia preso così bene la ‘trappola’ tesa dallo show e, ancora adirato, ha deciso di non presentarsi in puntata. Ma tra gli scherzi sicuramente più divertenti c’è stato quello della ricca ereditiera. La cantante sarebbe stata invitata su un set fotografico per uno shooting, che mai avrebbe immaginato si sarebbe presto trasformato nel suo più grande incubo.

Elettra Lamborghini resta chiusa nel garage del set fotografico

Elettra Lamborghini viene contattata da un finto fotografo per uno shooting. L’ereditiera raggiunge così il garage dove si era data appuntamento con il professionista, che si presenta in compagnia della moglie. I due iniziano così scattare qualche foto, fino a che la donna non si inizia a ingelosirsi del marito e ad offendere anche Elettra Lamborghini. La cantante è senza parole, ma preferisce non commentare per non peggiorare la situazione. Eppure, la coppia inizia a litigare pesantemente e decide di abbandonare il set. Peccato, che mentre i due vanno via chiudono a sua insaputa la cantante nel garage.

La moglie di Afrojack è su tutte le furie e mentre è al buio cerca in tutti i modi una via d’uscita. Prima rompendo un vetro della finestra, poi cercando di mettersi in contatto con l’esterno attraverso un walkie talkie. Ma nulla è d’aiuto. Finalmente però si accende la luce e la Lamborghini vede un nascondiglio dove potrebbero trovarsi le chiavi del garage. Decide così di infilare la mano nella fessura. Peccato che da lì a breve una strana presenza gli blocca la mano, come se fosse in un film horror. Il terrore negli occhi dell’ereditiera è alle stelle. Ma lo scherzo è fortunatamente finito e, visibilmente scossa, le viene rivelato di essere in diretta su Scherzi a parte. Un grande spavento per Elettra Lamborghini, che però non appena saputa tutta la verità non si è fatta scappare qualche risata. Il programma condotto da Enrico Papi colpisce di nuovo e anche questa volta riesce a strappare un sorriso ai telespettatori di Canale 5.

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Cristiano Malgioglio demolisce Alba Parietti: “Terrificante” [VIDEO]

Exit mobile version