The+Crown+5%2C+svelata+la+data+d%26%238217%3Buscita%3A+l%26%238217%3Bannuncio+della+%26%238220%3Bnuova%26%238221%3B+Regina+Elisabetta+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/09/27/the-crown-5-quando-esce-svelata-data-nuova-regina-elisabetta-video/amp/

The Crown 5, svelata la data d’uscita: l’annuncio della “nuova” Regina Elisabetta [VIDEO]

La piattaforma Netflix ha condiviso poco fa il video-annuncio dell'interprete britannica, chiamata a rivestire i panni della Sovrana

Reduce dalla vittoria di 11 Emmy Awards, in occasione della 73a edizione, The Crown è recentemente tornata sotto la luce dei riflettori. In occasione del maxi evento TUDUM, che ha avuto luogo lo scorso sabato 25 settembre, sono state annunciate diverse novità in merito ai contenuti targati Netflix. In particolare, al termine dell’evento ha trovato spazio un solenne video-annuncio. A parlare è stata Sua Maestà, la regina Elisabetta. O meglio, l’interprete chiamata a interpretarla nella quinta stagione di The Crown: Imelda Staunton. E proprio lei, al temine della clip, ha rivelato la data d’uscita dei nuovi episodi (per i quali, ahinoi, dovremo aspettare ancora un po’): novembre 2022.

The Crown 5, la nuova stagione uscirà a novembre 2022: parola di Queen Elizabeth

Il video aveva fatto capolino in occasione del maxi-evento ma solo poco fa è apparso sottotitolato in italiano. Per la gioia dei fan, che hanno avuto un piccolo assaggio della “nuova” regina, ora sappiamo fino quanto dovremo aspettare. Come è noto, infatti, per narrare al meglio le vicende della royal family britannica, la serie ideata da Peter Morgan assiste a un rinnovo completo del cast ogni due stagioni. Imelda Staunton ha dunque raccolto il testimone lasciato da Olivia Colman (che per la sua interpretazione ha ottenuto l’Emmy Award), a sua volta ereditato da Claire Foy (vincitrice, anche lei, dell’ambita statuetta). Insomma, un buon auspicio per la “regina Elisabetta entrante”, che si appresta a ricoprire il ruolo della sovrana più longeva del Regno Unito.

Nel video condiviso sul profilo Instagram della piattaforma, in pieno stile regale Imelda Staunton ha dimostrato di essere entrata nella parte. La clip, mostrata in occasione del TUDUM e orma mostrata sottotitolata, ci mostra l’interprete britannica sul set di The Crown. Sullo sfondo si possono notare, inoltre, le fotografie delle due Queen Elizabeth precedenti a lei. L’attrice – già nota nei panni di Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter – ha parlato del suo personaggio, affermando: “Sono lieta di aver ereditato il ruolo della regina Elisabetta da due attrici straordinarie. […] Farò del mio meglio per onorare le loro altissime qualità interpretative. Spero di apparire calma, padrona di me e capace, mentre il mio stomaco fa le capriole. A nome del cast e della troupe non vediamo l’ora di presentarvi la prossima stagione di The Crown, a novembre 2022.” Insomma, avremo ancora un po’ da aspettare ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, è scontro social tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: per colpa di Magalli

Exit mobile version