Un+Posto+al+Sole+anticipazioni+fino+al+1%C2%B0+ottobre%3A+un+filmato+potrebbe+scagionare+Renato
velvetgossipit
/2021/09/27/un-posto-al-sole-anticipazioni-fino-a-1-ottobre-nuovo-indizio-su-renato/amp/

Un Posto al Sole anticipazioni fino al 1° ottobre: un filmato potrebbe scagionare Renato

Cosa accadrà nelle nuove puntate di "Un Posto al Sole"? Tutte le trame settimanali fino al 1° ottobre

Dopo la pausa del weekend ricominciano le puntate di Un Posto al Sole. La celebre soap italiana, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori grazie alle vicende ambientate a Palazzo Palladini. Renato Poggi è ancora sospettato dell’aggressione ai danni di Susanna, ex del figlio Niko. Tuttavia, il giovane (insieme a Franco) sarebbe in possesso di indizi che potrebbero scagionare il padre. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45, ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate, fino al 1° ottobre.

Un Posto al Sole, Giulia riceve una chiamata da Manlio: ecco cosa accadrà

Nella puntata in onda stasera lunedì 27 settembre, è ancora Niko a prendere in mano a situazione. Il Poggi cercherà di convincere la polizia a indagare su Mauro, compagno di Adele. Nel frattempo, Giulia sarà sorpresa da una telefonata di Manlio, il quale ammetterà di conoscere l’identità del colpevole. Nel frattempo, Filippo è sempre più combattuto tra Viviana e Serena, motivo per cui quest’ultima gli darà a un ultimatum. Nell’episodio di martedì 28 settembre, pur con qualche ritrosia Niko deciderà di seguire la pista fornita da Manlio. Intanto, Franco scoprirà un’importante novità che potrebbe essere utile per dimostrare l’innocenza di Renato. Serena, dal canto suo, è sempre più affranta per la situazione con il marito e cercherà il conforto di una persona fidata.

Nella puntata di mercoledì 29 settembre, Niko scopre quello che è successo tra Pasquale e Susanna mentre Franco indirizza i suoi sospetti verso un’altra persona. Serena, nel frattempo, cerca di mettere in pratica i consigli di Marina mentre, a causa della sua gelosia, Guido dirà alcune frasi contro Alberto di cui si pentirà. Nell’episodio di giovedì 30 settembre, Alberto chiude le trattative con l’agenzia di assicurazioni che deve risarcire Guido. Intanto i sospetti su Mauro sono sempre più certi, ma un indizio improvviso potrebbe portare le indagine a risvolti inediti. Chiuderà la programmazione settimanale di Un Posto al Sole la puntata di venerdì 1° ottobre. Niko e Franco hanno difatti trovato un filmato nei pressi dello studio, in occasione dell’aggressione di Susanna. Ciò potrebbe aiutare a provare l’innocenza di Renato Poggi. Marina continua a stare vicina a Fabrizio, ormai sempre più vicino al crollo decisivo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni fino al 1° ottobre: Flora nasconde un segreto

Exit mobile version