Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

“Uomini e donne”, Maria De Filippi manda via Joele Milan: ecco cosa è successo

Il tronista organizza un piano con la corteggiatrice Ilaria che manda su tutte le furie la padrona di casa

Tante novità dalle nuove anticipazioni di Uomini e Donne e un grandissimo colpo di scena. I tronisti proseguono le loro conoscenze, così come dame e cavalieri. Eppure, pare che tra di loro ci sia qualcuno che abbia provato a mentire alla redazione, procurandosi un severo provvedimento. Stiamo parlando di Joele Milan. Il ragazzo già dall’inizio della sua esperienza nel dating show era finito sotto gli occhi di tutti per le accuse mosse dall’ex fidanzata. Il giovane, infatti, aveva raccontato di essere stato molto male per un tradimento durante la sua relazione passata, ma pare che tutto ciò non sia vero, secondo alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzata. Eppure, Joele questa volta l’ha fatta ancora più grossa nei confronti di Maria De Filippi.

Il piano di Joele Milan all’insaputa della redazione di Uomini e Donne

Il tronista nel corso dell’ultima esterna registrata con Ilaria, mentre ballava con la corteggiatrice gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Ma se pensava che nessuno avrebbe potuto sentirlo, in realtà di sbagliava. La redazione è così venuta a conoscenza del losco piano di Joele Milan. La conduttrice avrebbe radunato le sue corteggiatrici nel corso della nuova puntata che andrà in onda nei prossimi giorni spiegando loro cosa aveva intenzione di fare il tronista. Il giovane, infatti, avrebbe sussurrato ad Ilaria che un suo amico la seguiva sui suoi social e che tramite questa persona si sarebbero potuti sentire anche a telecamere spente.

Mentre proseguiva il suo percorso a Uomini e Donne, quindi, Joele voleva proseguire la sua conoscenza lontano dalle telecamere con la sua corteggiatrice, oltretutto anche all’insaputa della redazione del programma. Maria De Filippi è stato così costretta a prendere una decisione sofferta, ma necessaria e ha mandato via dal programma il giovane. Le sue corteggiatrici sono rimaste abbastanza stupite dall’accaduto e hanno presto abbandonato anche loro lo studio. Uomini e Donne perde già un protagonista a poche settimane dalla ripresa della nuova stagione. Joele deciderà di dare la sua versione dei fatti? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Sophie Codegoni contro l’ex Matteo: “Metteva frasi contro di me”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio