Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? Il gesto di lei accende alcuni dubbi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e non solo. Sempre affiatati e molto spontanei, vivono la loro storia d’amore quasi del tutto indisturbati dal mondo del gossip. Ma questa volta anche loro sono finiti al centro dei riflettori. Si vocifera, infatti, che i due volti noti potrebbero essere in un periodo di crisi. A far mormorare i fan sarebbero stati i mancati auguri sui social di Ilary Blasi per i 45 anni di Francesco Totti. Un gran traguardo per il calciatore, che ha ricevuto un messaggio social da parte di tutti i suoi amici e colleghi, ma nulla dalla moglie.

Questo silenzio da parte della conduttrice di Star in the Star ha fatto molto discutere. Subito tra i commenti nel suo profilo sono apparsi tantissimi utenti che hanno chiesto alla showgirl il motivo di questo suo gesto. Eppure, nessuno di loro ha trovato una risposta dalla diretta interessata. L’ultimo scatto in dolce compagnia risale al 15 agosto sul profilo del calciatore. Eppure, in una recente intervista Ilary Blasi era tornata a parlare di suo marito in relazione al suo nuovo programma Star in the Star. Il compagno, infatti, sarebbe molto soddisfatto e orgoglioso della sua nuova esperienza, a detta della showgirl. Ma allora perché in questo giorno così importante sui loro social tutto tace?

I fan ancora non riescono a darsi pace e continuano a tempestare di domande i profili dei diretti interessati in attesa di una risposta da parte loro, che chissà se mai arriverà. Magari i due hanno deciso di assentarsi per qualche giorno dai loro profili per godersi questo giorno così importante con la loro famiglia, senza esporsi troppo. Tutte supposizioni al momento e neanche la presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare essere confermata. Per saperne di più dovremo attendere una replica da parte della coppia.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez pronta al “sì” a Ronaldo ma “non dipende” da lei

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa