Royal Gossip

Il principe William e Kate Middleton passano dalla prima di Bond alla visita a sorpresa in Irlanda del Nord

Il principe William e Kate Middleton hanno incantato tutti ieri sera alla premiere dell’ultimo film di James Bond. Ma i Cambridge sembrano essere intenzionati a mettersi in mostra come membri attivi della Famiglia Reale. E mentre questo per alcuni è segno che qualcosa sta cambiando tra le mura di Bunckingham Palace, i due sono già volati via da Londra per una visita a sorpresa in Irlanda del Nord.

Il viaggio a sorpresa di William e Kate in Irlanda del Nord

La coppia formata da William e Kate è arrivata in Irlanda del Nord questa  mattina per il loro primo viaggio insieme post-pandemia. I due hanno fatto tappa a Derry-Londonderry in una visita precedentemente non annunciata. In seguito il duca e la duchessa di Cambridge hanno incontrando i giovani e i gruppi locali che si impegnano a portare un cambiamento positivo per la comunità. La nota del loro ufficio stampa ha dichiarato che “passeranno la giornata incontrando i giovani e ascoltando come le organizzazioni si stanno impegnando tra le comunità per promuovere relazioni positive. È la prima volta che le Loro Altezze Reali si recano in questa zona dell’Irlanda del Nord“.

La tappa Derry-Londonderry arriva dopo il glamour della première cinematografica mondiale di martedì sera del nuovo film di James Bond, No Time to Die , a cui la coppia reale ha partecipato insieme al principe Carlo e Camilla, duchessa di Cornovaglia. Ma nella visita di oggi i Cambridge hanno ripreso i panni dei futuri sovrani, incontrando il personale interessato nel periodo di pandemia e i medici che si trovano ancora tra i banchi dell’Università.

Nessuna paura di tarantole e serpenti per i Cambridge!

Durante la visita in Irlanda del Nord, Kate Middleton è stata fotografata sorridente con una tarantola in mano. Secondo la pagina Twitter dei Cambridge, il nome della tarantola è Charlotte, proprio come la figlia di 6 anni della coppia! La principessa Charlotte, tra l’altro, ha confessato di essere affascinata dai ragni l’anno scorso, quando ciascuno dei tre figli della coppia ha rivolto una domanda a Sir David Attenborough sulla natura. E se la Middleton non ha paura dei ragni, non è da meno il principe William che ha tenuto tra le mani un serpente.

LEGGI ANCHE: Svelata la dieta della principessa Maria di Danimarca: il segreto della sua linea

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa