Federica+Nargi+e+Alessandro+Matri+si+sposano%3A+la+conferma+della+showgirl
velvetgossipit
/2021/09/30/federica-nargi-e-alessandro-matri-si-sposano-la-conferma-della-showgirl/amp/

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano: la conferma della showgirl

L'ex velina e il calciatore, dopo dieci anni, hanno finalmente deciso di compiere il grande passo

Il profumo dei fiori d’arancio erano già nell’aria da qualche tempo per Federica Nargi e Alessandro Matri. Nelle scorse settimane alcuni magazine avevano parlato di una presunta proposta di matrimonio a Mykonos. Peccato che il calciatore avesse smentito il gossip, ammettendo di non aver trascorso alcuna vacanza sulla nota isola greca. Eppure, a qualche settimana di distanza ecco che arriva la conferma ufficiale del lieto evento, questa volta dall’ex velina. Federica Nargi, che è attualmente impegnata con la partecipazione a Tale e quale show, infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Visto ha confermato le nozze con la sua dolce metà.

Federica Nargi annuncia il matrimonio con Alessandro Matri

La coppia sta ormai insieme da dieci anni e dal loro amore sono nate due figlie, Sofia e Beatrice. Eppure, Federica Nargi e Alessandro Matri avevano ancora preferito attendere per compiere il grande passo. Già due anni fa tra i due sembrava ci fosse l’intenzione di convolare all’altare, ma la gravidanza della seconda figlia aveva scombussolato tutti i loro piani. Ma adesso niente scuse, il momento sembra sia arrivato. “Il matrimonio arriverà“, fa sapere Federica Nargi nella sua intervista. La showgirl non ha voluto sbilanciarsi troppo e ha detto spifferato che sicuramente i due convoleranno all’altare entro l’estate del 2022, ma ancora non c’è una data precisa.

La loro cerimonia sarà organizzata in grande stile di fronte alla presenza di parenti e amici. Un momento d’oro questo per Federica Nargi, dal punto di vista della vita privata e della carriera professionale. L’ex velina, infatti, dopo un periodo lontana dal piccolo schermo è adesso tra i concorrenti in gara a Tale e quale show. Il primo programma che la showgirl accetta dopo parecchio tempo. La Nargi, infatti, ha raccontato di aver ricevuto parecchie proposte in questi ultimi anni, ma di aver sempre preferito declinare l’offerta per dedicare più tempo alla sua famiglia e i suoi affetti personali. Ma adesso per la showgirl è tempo di rinascita e, dopo il ritorno sul piccolo schermo, per lei è arrivata anche la tanto attesa proposta di nozze. E chissà cosa potrà riservargli ancora il futuro.

LEGGI ANCHE: Per Raimondo Todaro e Francesca Tocca un ritorno di fiamma? I rumors li vedono vicini

Exit mobile version